Roma, Roma · Da Dicembre 2019
Sia io che il mio Fm lavoriamo nel settore Horeca da tanti anni, ed e'proprio lavorando nello stesso locale che ci siamo conosciuti circa 2 anni fa.... Visualizza altro
Sia io che il mio Fm lavoriamo nel settore Horeca da tanti anni, ed e'proprio lavorando nello stesso locale che ci siamo conosciuti circa 2 anni fa. E'stato subito chiaro che eravamo fatti l'uno per l'altra. A novembre 2019 mi ha chiesto di sposarlo proprio durante un mio turno di lavoro, mentre ero al bancone a preparare i cocktail come sempre... fatto sta che ha tirato fuori l'anello davanti a clienti e colleghi, e sono quasi svenuta per lo shock! aveva legato il pacchetto dell anello al collare del nostro cane, e' stato un momento indimenticabile...
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Ciao sposine! come procedono i vostri preparativi?? Io e il mio FM abbiamo comunicato ufficialmente alla location la nostra decisione di rinviare le nozze al 2021...dovevamo sposarci il 30 agosto,...
Buongiorno sposine! Questo corona virus oltre ad averci obbligati a rinviare le nozze di un anno, avermi fatto discutere con mezza famiglia, avermi fatto perdere il lavoro, non contento ha pure reso...
Ciao ragazze per il nostro viaggio abbiamo scelto la jamaica. Un isola paradisiaca nel mar dei caraibi. 💕C'è qualcuna di voi che ha fatto la mostra scelta o magari ha gia avuto la fortuna di esserci...
Ciao a tutti spose e sposi del 30 agosto passato e futuro! Sono qui per conoscervi e sapere qualcosa sulle vostre esperienze! Vista la situazione attuale direi drammatica per tutto il mondo, come vi...
Ciao ragazze, oggi ho preso la scelta.. Dal 29 agosto abbiamo spostato al 29 maggio 2021..❤️
Salve sposi/e del 2020 noi abbiamo le partecipazioni già pronte ma non le abbiamo ancora consegnate per ciò che sta accadendo...noi ci sposiamo il 31 agosto 2020 e non ci arrendiamo però siamo...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe! Solitamente non acquisto online ma vista la situazione ho deciso di rischiare e togliermi almeno questo pensiero....le adoro!! sono comodissime e molto...
Pur non sapendo se dovrò rimandare...mi dovrei sposare il 20 di settembre continuo, per quel che posso, i preparativi...straconsiglio "forcine mon amour" che mi ha realizzato questi meravigliosi...
Ciao sposine.ho una domanda da fare a tutte.c è qualche location che vi ha chiamato e vi hanno detto che da settembre si faranno i matrimoni ma con restrizioni...mascherine dimezzare invitati ecc...
Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩 Grazie a tutte !
Ciao ragazze, in questo giorni di fermo forzato abbiamo più tempo per dedicarci alla preparazione del nostro matrimonio. Io sto elaborando i miei bigliettini bomboniera... se qualcuno ha bisogno di...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte, immagino che molte come me incominciano ad avere qualche timore relativamente alla celebrazione del proprio matrimonio a settembre 2020, e il mio messaggio nasce proprio da questa...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao sposine! come va il morale oggi? Io altaleno tra momenti di tenacia e altri di sconsolazione, il nostro matrimonio e' fissato per il 30 agosto 2020, ci dovremmo sposare con rito civile...
LA 1) LA 2) LA 3) P.S. scusate le unghie poco curate.. è stata una prova moooolto improvvisata
Ragazze sto facendo tanti topic perché sto organizzando le idee in questa quarantena. Quanti bouquet bisogna predisporre? Uno per me e uno per la damigella, giusto?Poi quello da lanciare nel “lancio...
Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori...
Ciao a tutte, Io ho prenotato prima della quarantena la chiesa, avevano a disposizione due orari: 15.00 e 17.00 Abbiamo scelto sotto consiglio del sacerdote le 17.00 dato che ci sposeremo in...
Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊
Cari sposi e sposine, chiediamo una vostra opinione, e magari qualche consiglio, sulla spiacevole situazione che stiamo vivendo con la Location prenotata! Mi scuso già per la prolissità del mio...
Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn...
Che ne dite delle nostre partecipazioni? Io ne sono molto fiera! Non le abbiamo ancora consegnate causa Coronavirus... Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il 14 giugno. Speriamo di...
Ragazze..... Sono triste per tutta questa situazione.. Ovviamente in primis la salute... Però il 22 agosto mi devo sposare... E non so più che pensare... Rimandare o no? Sto aspettando maggio per...
Buongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente......
Buona sera spose , quali tra questi due modelli di scarpe preferite ?? Ringrazio in anticipo per i consigli 😘
Questi è il vestito per le damigelle.
Fotografi garanzie ANFM