Montoro Superiore, Avellino · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Mancano 28 giorni al mio si non vedo l’ora 😍 mi potete consigliare una lettura per la chiesa grazie
Mi sposo il 7 ottobre però non ho un tema e non so che nome dare ai tavoli help me
Buongiorno io mi sposo il 7 ottobre e sono ancora indecisa sull’allestimento, volevo fare una cosa elegante e semplice però visto che il segna posto farò un barattolo Di miele di castagno volevo...
Mi sposo fra 50 giorni e sono indecisa ancora con una bomboniera per i testimoni, però vorrei fare una cosa bella no quello solita bomboniera monotona
Buongiorno cosa posso regalare ai testimoni di nozze niente viaggio perché fra 6 mesi si sposeranno anche loro quindi già andranno a fare il viaggio di nozze
Ragazze mi potete dare un consiglio su cosa regalare ai testimoni di nozze non voglio fare quella solita bomboniera noiosa ma qualcosa di diverso ma non so cosa
Salve ragazze io mi sposerò ad ottobre però andremo in viaggio di nozze il periodo dopo Natale mi potete consigliare qualche metà senza spendere una fortuna grazie
Ragazze buongiorno il 12 agosto farò la promessa di matrimonio mi potete consigliare qualche bomboniera senza spendere una fortuna grazie
Ciao ragazze vorrei fare una sorpresa allo sposo visto gli piacciono le tammorre gli vorrei fare questo regalo, mi potete consigliare qualcuno di bravo che non mi chiede molto 🫣
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto online ho visto che ci sono dei carretti di confetti che fanno al momento, me ne potete consigliare qualcuno grazie mille
Ragazze quando uscirete dalla chiesa farete un velo con i confetti o delle bomboniere economiche
Ragazze aiutatemi sono in crisi con le bomboniere non so quale fare, vorrei fare qualcosa di utile no la solita bomboniera che metti la e 10 giorni ti stufi e la butti
Buongiorno mi potete aiutare con le partecipazioni non so quali scegliere mi sposo il 7 ottobre
Buongiorno spose mi servirebbe un vostro aiuto, mi sposo il 7 ottobre e non so come allestire la sala, il tema autunno non mi piace mi potete dare un consiglio grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM