Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Ciao amiche volevo aggiornarvi oggi sn a 36+6 e sn andata a visita la.bimba sta benissimo ringraziando Dio ho fatto gli ultimi esami e tamponi....la.testa della bimba e molto molto giù..pesa 3200kg e...
Oggi ho ritirato.bomboniere nascita e sn.andata.a.scegliere il fiocco che metterò fuori al.portone.di casa vi piace? Ed è tutto.pronto.manca solo lei...baci a tt
Tutti dicono che è bassa e forse partoriscono prima ora sn a 35+5 che dite?
Sto a 30settimane e ancora nn ho mai sentito il.singhiozzo della.mia piccola....voi gia lo sentite??a Che settimana avete percepito il.singhiozzo?ma se non lo sento e normale?
Questo è il mio pancione.....si.inizia il.conto alla rovescia... vedo l ora amiche..... E.voi a.che punto siete???
Buon giorno belle volevo.un informazione a.che settimana si fa la.flussimetria???grz x le.risposte
Ho.un problema da quando è iniziata la.gravidanza cioè ogni volta che vado dalla ginecologa è mi misura la pressione c è l.ho sempre alta cioè 150/90 sta di fatto che io misuro la.pressione ogni gg ed...
Datosi che sto cercando la location volevo sapere voi quale struttura avete scelto?? E quanto avete pagato a persona?io sto girando un Po ma i prezzi sn alle stelle parlano di 135/140 a persona al di...
Buona sera ragazze oggi eco di controllo mensile a 26+6 x.fortuna la.mia.dolce Dalila sta bene cresce bene e 37,4 cm è pesa 1100kg e fino ad ora stava sempre a.testa in giù invece questa volta si...
Oggi ho ritirato.gli.esami.di.routine e nelle.urine non è.uscito.nulla tranne batter 422 ed il limite del.laboratorio e 500,ma.nn sn troppo nei.limiti sapete.dirmi cosa.significa?Grz x le risp
Si può.prendere riopan gel 80 mg in gravidanza???avevo.un brutto.bruciore allo stomaco e mia.suocera me l ha dato dicendo che lo.potevo.prendere! Ora mi sorge il.dubbio?? Sapete...
Ora.sono entrata nella 26esima settimana di gravidanza e.gia.da.un Po.che mi viene l.affanno anche al minimo sforzo ma secondo.voi e.normale o.mi devo.preoccupare......Grz x.le.risp
Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto
Sn a 25 settimane e vorrei fare il.gel.alle.unghie ma si può fare???grz X le risp
Ciao amiche il 18 ho fatto la.visita la piccola sta bene cresce ed è molto vivace......la visita lo effettuata a 22+6 e la piccola è lunga 32 cm è 600 gr di peso.....ho comprato un Po di cose vi...
Ciao amiche io sn a 22 settimane giovedì inizio la 23esima sett e ancora nn ho comprato nulla alla.piccola voi quando avete iniziato?la.prima.cosa che gli avete comprato quale è stata? Un bacio a tt
Non sarà più Dalila o Soraya ma la chiameremo Desiree che ne pensate?questo e il nome definitivo un bacio a tutte
Quale vi.piace di più soraya o dalila......sn molto confusa xche prima avevamo scelto Dalila invece ora ci.piace anche soraya......mi aiutate.un.Po amiche.....grz a chi risponderà......
Ciao.amiche.mie e da.giorni che ho.un.prurito.intimo Xo.non interno mi sto.lavando.con il.bicarbonato e sto.mettendo un.Po.di crema.di.mia.figlia.....si ne calmato.ma.nn è.passato.ancora sn entrata...
Amiche mie buon giorno sono in sala.d attesa dalla.ginecologa xche oggi a.20+0 devo fare la.morfologica......ho Il cuore a 1000 e mi sento.molto ansiosa...speriamo che sta bene e ed è tutto apposto un...
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....
Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?
Mi.spiego.meglio la.prima.gravidanza il.seno mi è aumentato dopo .parto e sn arrivata da una 4 ad un.ottava.....i vece ora.sn a 16+6 e gia aumentato di due taglie.....ciò è sesta voi invece?
Mamma mie che ci è voluto per piacere ad entrambi il.nome.........cmq abbiamo scelto prp oggi il nome anche se lui voleva.aspettare la.morfologica nonostante la ginecologa ci ha confermato...
A quanto li avete sentiti.primi movimenti ?????io sn a 16 settimane e gia.inizio a.percepire qualcosa dentro nn so spiegare cmq quando.si sentono bene bene?io.nn mi ricordo più Cn la.prima...
Amiche nn lo.so oggi anzi.un paio d ore.che mi sn venuti dei.dolori simili alle.mestruazioni e il.dolore alla.schiena.....nn sono forti ma ci sn a voi e capitato???grz x le.risp
Dp tre ore di visita sempre a gambe chiuse si è fatta vedere.......E una femminuccia.....tra tanti maschietti ieri dalla.ginecologa era l unica femmina......sn troppo felice e 16 cm è 150 gr di puro...
Buongiorno amiche ma voi l.applicazione di matrimonio.com sul cell.funziona???a me.no sn 3 4 gg che non va....mi Collego tramite email sul.sito...ufff
Ciao future mammine volevo chiedervi una cosa,visto che io soffro d ansia e avvolte attacchi di panico un giorno sì e uno no prendo la.Camomilla ho sentito dire che fa male berla in gravidanza voi...
Ciao future mamme io sto a 14+2 e tra due mercoledì ho la visita dal.ginecologo ed è un mese che non vedo il.mio piccolino/a ma sto in paranoia com è possibile non ho.più sintomi ne nnt solo il.seno...
Mamme ma.voi a che settimana avete scoperto il sesso del vostro bambino io.il 30 agosto ho la.visita dal ginecologo e saro quasi a 17 settimane secondo voi si vedrà???grz x le.risp
Fotografi garanzie ANFM