Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto...
Ciao ragazze, qualcuno sa dove poter fare un aperitivo dopo la chiesa? Ci sposiamo in cattedrale a mazara e faremo le foto molto probabilmente alle saline di Marsala. Qualche idea carina dove poterci...
Ciao ragazze volevo un consiglio, mi sposerò a settembre e sto già iniziando a dare un occhiata per l’intimo, premetto che l’abito ha già le coppe quindi non necessiterò di indossare alcun tipo di...
Ciao ragazze, che sala avete scelto? Ma sopratutto vi hanno fissato un presso del menu? Noi abbiamo scelto villa favorita, ma non ci hanno fissato nessun prezzo! Ci hanno solo "assicurato" che i...
Qualcuno di voi ha avuto indecisioni sulla scelta della parrucchiera?? Mi spiego meglio, non ho mai avuto buoni rapporti con le parrucchiere o meglio non ho mai trovato chi mi soddisfasse al 100% tra...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto il menu un anno prima??? mi spiego meglio, noi ci sposiamo l’anno prossimo ma purtroppo a causa di impegni lavorativi, ad oggi, è quasi impossibile riuscire a beccare...
Ciao c'è qualcuno che si sposerà in villa favorita a marsala? Avrei bisogno di chiedervi alcune cose😊
Fotografi garanzie ANFM