Villabate, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villabate, Palermo · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Buonasera volevo un consiglio dai voi spose, mi devo sposare il giorno 20 dicembre, allora io non ho il papà quindi quel giorno sull'altare mi deve accompagnare mio zio però nel mio percorso di vita...
Proposta fatta stamattina, ho detto che mi sposerò per il 2025 ma preferisco il 2023 solo che sono entrata nel panico, ce la faró fra 2 anni? STO NEL PANICOOOO non pensavo che mi sarei sposata dopo 10...
Ho cercato una Wedding qui, alla prima telefonata mi è piaciuta molto e per molti mesi abbiamo parlato Adesso mi sta ignorando e non mi da nuove idee, la data del mio matrimonio non è vicina sarà...
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
1657 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1657 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Gruppi generali
Ispirazione