Villabate, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
1657 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1657 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1697 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al post di Tonia
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto… il matrimonio è ispirato allo stile shabby chic avete qualche idea per i nomi dei tavoli????
1706 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
Ho partecipato al post di Marianna
1706 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1708 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1708 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1714 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
Fotografi garanzie ANFM