- Matrimonio
- Community
Irene

Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, adoro i film, leggere e andare al parco con il mio bimbo peloso Oscar. Lavoro con i bambini e sono molto socievole.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Uhm.... un bel progetto ma con un budget inesistente per ora... quindi cerco qualcosa di carino, non esoso, ma con prezzi contenuti. Non sono dell'idea che bisogna farsi prestiti per 10 anni pur di fare un matrimonio come si deve. anche con il giusto e un tocco di personalità può venire un matrimonio con i fiocchi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/190215-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...

Ciao a tutti!!! Siamo in tante ad aver scelto questa data ma.....voi avete già pensato concretamente alla location e alla chiesa? avete soltanto delle idee? come vi state muovendo???
Ciao secondo voi farebbe piacere ai testimoni ricevere un cofanetto regalo come per esempio uno smartbox? Siccome io li vendo forse non so dare un giusto giudizio a questa idea!! Per chi non lo...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Sara
3278 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione