Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, adoro i film, leggere e andare al parco con il mio bimbo peloso Oscar. Lavoro con i bambini e sono molto socievole.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2756giorni 20hh
Sara
Fedi economiche ma indistruttibili in tungsteno
Sara, Il 5 Dicembre 2014 alle 14:21

Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...

Chiara, mercoledì 21-Set-16 90
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Milano
Serena, Il 25 Settembre 2014 alle 15:22

Ciao a tutti!!! Siamo in tante ad aver scelto questa data ma.....voi avete già pensato concretamente alla location e alla chiesa? avete soltanto delle idee? come vi state muovendo???

Irene, venerdì 8-Apr-16 13
I
Smartbox come bomboniera testimoni?
Ilenia, Il 5 Novembre 2012 alle 11:46

Ciao secondo voi farebbe piacere ai testimoni ricevere un cofanetto regalo come per esempio uno smartbox? Siccome io li vendo forse non so dare un giusto giudizio a questa idea!! Per chi non lo...

Irene, giovedì 3-Dic-15 14
M
Scarpe sposa tiffany
Maria, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:51

X le sposine ke sotto l abito bianco vogliono mettere le scarpe di questo colore....

Elisa, venerdì 20-Nov-15 22
S
Colore tiffany oppure... consigliatemi: )
Sposa, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:26

Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto scegliere il colore tiffany come tema del mio matrimonio e di conseguenza fare anke di questo colore l abito delle mie damini. chi di voi ha scelto questo colore? ke...

Francesca, lunedì 26-Ott-15 16
Trilli
Sposa colorata
Trilli, Il 14 Ottobre 2015 alle 10:22

Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...

Marianna, giovedì 26-Nov-15 137
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Irene
Lo stile del mio matrimonio
Irene, Il 11 Settembre 2015 alle 22:16

Buongiorno a tutte!! Dopo aver visto le scelte delle admin, ho potuto farmi un'idea su ciò che mi piace.... Semplicità e romanticismo...

Verdiana, giovedì 24-Set-15 2 132
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Irene
Idee location Milano e dintorni?
Irene, Il 30 Luglio 2015 alle 16:05

Ciao a tutte! Sono Irene ed ho 30 anni... Per la seconda volta provo ad organizzare le nozze, sempre con lo stesso lui! Sono all'inizio inizio, cioè sto cercando delle location, chiedendo due costi e...

Simona, giovedì 6-Ago-15 12
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Luca
Matrimonio con le all star
Luca, Il 31 Luglio 2013 alle 22:26

Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!

Simona, giovedì 14-Set-17 239
Mery
La sposa con le scarpe da ginnastica - bianche
Mery, Il 16 Luglio 2015 alle 16:08

Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa...

Graziella, lunedì 14-Set-20 37 1
Sonia
Matrimonio shabby!
Sonia, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:11

Ciao a tutte!Senza rendermene conto,non avendo un tema specifico ma solo i colori (verde e bianco)mi sono accorta che il mio stile x il fatidico si sarà shabby!!!Lo amo molto,delicato e...

Sonia, martedì 28-Lug-15 102

Gruppi generali

Ispirazione