Treviso, Treviso · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 1.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo zona Treviso/conegliano. Qualcuno ci può aiutare sulla scelta della musica? Siamo molto indecisi tra Papillon Eventi e Maria del Rovere. Conoscete, avete qualche considerazione? Grazie in...
Perché hai scelto ""?
Stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa....
Perché hai scelto ""?
Cosa vi ha aiutato nella scelta? È stato amore a prima vista, o è stata una decisione combattuta? Cosa vi ha aiutato a scegliere?
Buongiorno a tutti! Stiamo decidendo le nostre partecipazioni, e siamo molto indecisi! Voi come le avete fatte, o come le state facendo? Vi metto qualche piccola idea che ho trovato! I miei colori...
Buongiorno a tutti! Non riesco a trovare un tema! Abbiamo scelto il colore, ma sul tema siamo molto indecisi. Voi cosa avete scelto? Come avete fatto o pensate di fare il tablue de marriage? Deve per...
Abbiamo finalmente scelto la location per il nostro matrimonio! Mi sento così felice e sollevata. Abbiamo visitato più di 15 ville e ristoranti, per più di un mese di appuntamenti e ricerche. Sono...
Buongiorno! Abbiamo visitato più di 15 location, ma ci siamo bloccati su queste 4. Davvero non riusciamo a deciderci. Revedin ha davvero un bel giardino e la ghiacciaia, Casa dei Gelsi bellissima con...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi ha aiutati a scegliere la location? Noi siamo indecisi. Al mio FM piacciono 2 in particolare, e a me altre 2. Cosa vi ha messi d’accordo a voi?
Salve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Noi ci sposeremo il 15 giugno del prossimo anno. Stiamo cercando ancora la location adatta a noi. Siamo in tanti (150) e vorremmo fare anche la cerimonia e tutto in loco. Siamo un...
Buongiorno a tutti! Noi ci sposeremo la mattina direttamente nella location. Avete quale idea su tipi di giochi, intrattenimento o animazione per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM