Treviso, Treviso · Da Aprile 2024
- Sposo Saggio
- 1.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ricopriranno un ruolo importantissimo e saranno accanto a noi nel nostro giorno più bello: parliamo dei testimoni di nozze! Hai già scelto i tuoi? Quanto tempo prima dovresti informarli della tua...
Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Essendo una coppia di uomini... Chi lancerà il bouquet?
Buongiorno ragazze,tra due mesi mi sposo e sono molto in crisi per quanto riguarda l'animazione al ricevimento.. voi avete organizzato qualcosa??
E anche per noi è giunto il giorno del: via la terza cifra🥰😍🥰😍🥳🥳🥳🥳🥳 Entusiasmo a milleeeeer🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, mi sposerò a dicembre, essendo più di 500 persone abbiamo la necessità di effettuare due feste, una il giorno della celebrazione e una ad una settimana di distanza dal matrimonio, il dubbio...
Ciao! Dicono che il costo medio del menù per il matrimonio varia a seconda della regione. Parliamo del Veneto: quanto avete speso o prevedete di spendere per il pranzo o la cena a persona al vostro...
Buonasera a tutti...ho disdetto un anno e due mesi prima la location scelta perché lo Chef che doveva essere presente ha lasciato la villa...ora mi chiedo possono chiedere dei risarcimento danni...
Mancano 7 giorni al matrimonio e non ci parliamo da 3 giorni.. abbiamo avuto un litigio bruttissimo con parole pesanti e sparizione totale… mi sento a terra..
Ultimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo,...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho -...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non...
Carissime/i, Qualche tempo fa ho partecipato ad un matrimonio in cui, nella partecipazione, era inserito un link ad una “lista nozze” online, che personalmente ritengo estremamente pratico e molto più...
...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
Perché hai scelto ""?
Buonasera gente Si avvicina il grande giorno, io mi sposerò il 26 ottobre. Io e il mio fidanzato stiamo valutando l'idea di pagare di più la location per rimanere ore aggiuntive rispetto a quelle...
Ciao a tutti, ho scelto 3 damigelle bambine (4 , 6 e 7 anni) e sono molto in difficoltà a trovare il vestito per loro, che costi meno di 90 €. Lo vorrei color ORO oppure BIANCO SETA. Sto provando a...
Fotografi garanzie ANFM