Buonasera gente
Si avvicina il grande giorno, io mi sposerò il 26 ottobre.
Io e il mio fidanzato stiamo valutando l'idea di pagare di più la location per rimanere ore aggiuntive rispetto a quelle ordinarie da contratto. Praticamente noi per ora abbiamo firmato con l'inizio della cerimonia civile alle 12 direttamente nella location dove si terrà l'evento, per poi fare terminare il tutto per le 19. Quindi vuole dire che noi dalle 12 che inizia la cerimonia, poi ci allontaneremo per fare qualche foto, per poi tornare e dare inizio al buffet dovremmo gestire il buffet iniziale, il pranzo, il taglio torta, balli e intrattenimento (tra cui il gioco delle scarpe che ci piacerebbe fare) e infine il buffet dei dolci nel giro di sette ore. È troppo poco avere sette ore a disposizione? Purtroppo la location ci fa pagare un po' di sovrapprezzo in più per posticipare fino alle 22. Che ne pensate? Io ho paura che ci sia tanta fretta e che poi non ci si riesca a divertirci pensando solo ai buffet vari senza avere il tempo di ballare con gli ospiti. Non so, qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie a tutti
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui