'Russi', Ravenna · Da Maggio 2018
Follemente innamorata di quell'uomo meraviglioso che presto diventerà mio marito💕
- Sposa Saggia
- 2.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Buongiorno a tutti! Noi dovremmo far lavare i nostri abiti da sposi e cercavo un consiglio da voi della provincia di Ravenna. Se qualcuno conosce o si è servito da qualche lavanderia di fiducia o che...
Buona sera a tutte💐 Ho scoperto di essere in dolce attesa da poco (sarò di 2/3 settimane penso) e domenica avrei la seconda dose del vaccino. Anche se il mio medico di base e quello del mio papà...
Finalmente, dopo aver rimandato, dopo aver cambiato il fotografo a meno di 24 ore😅..... Ce l'abbiamo fatta!❤️❤️❤️
Buon giorno ragazze, scrivo in particolare a voi della provincia di Ravenna, ma anche di Ravenna città, dove vi fornirete o dove vi siete fatte fornire per la torta nuziale.
E niente ragazze, prima mentre mi riguardavo le foto con indosso il mio abito, fatte il giorno della scelta, mi son venute le farfalle nello stomaco. Manca sempre meno🤩🤩🤩
Io ragazze ho un groppo nello stomaco. Dovrei rimandare ma non me la sento, però so che prima o poi dovrò farlo. Premetto che non ho intenzione di sposarmi con la mascherina, premetto che sarebbe...
Buongiorno future spose! Mi presento: mi chiamo Isotta e mi sposerò in comune a Russi. Avete già iniziato coi preparativi?? Io sono in 'crisi' col fotografo e col trucco
Buongiorno sposine belle! Avete qualche consiglio per una mua a Ravenna e provincia?? Io ho ben in mente come mi piacerebbe essere truccata, ed onestamente dai lavori mostrati mi sembrano tutte...
Buongiorno Spose! Una domanda di pura curiosità: c'è qualcuna che ha mai vinto qualcosa dopo aver risposto ai vari quiz??
Buongiorno sposine! Noi ci sposeremo a fine settembre 2019, e vorremmo andare in luna di miele al caldo, senza volare dall'altra parte del mondo😁 consigli su dove trovare un buon tempo in quel...
Fotografi garanzie ANFM