Jasmin
Jasmin

'Robecco sul Naviglio', Milano · Da Febbraio 2019

Sono una ragazzo semplice e un po' timida ma allo stesso tempo solare, mi piace esprimere sempre il mio pensiero, amonstsre con gli amici ma a volte anche... Visualizza altro

Sono una ragazzo semplice e un po' timida ma allo stesso tempo solare, mi piace esprimere sempre il mio pensiero, amonstsre con gli amici ma a volte anche da sola oer ritagliare un oo di spazio per me stessa. Sogno questo giorno da tanto, e vorrei che fosse perfetto e indimenticabile.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

16 Luglio 2022

261giorni 4hh : 10min

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmin
Ballo con il papà
Jasmin in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2021 alle 16:52

Ciao belle sposine sto cercando una canzone che farà emozionare mio papà quando sarà il momento del ballo con lui, voi cosa gli avete dedicato?! Qualche consiglio grazie un bacione 😘😘

Federica, martedì 17-Ago-21 37 556
Jasmin
Matrimonio civile
Jasmin in Nozze Sicilia, Il 20 Maggio 2021 alle 11:44

Ciao sposine, Mi riferisco al comune di Siracusa chi lo ha fatto con quanti testimoni siete andati per il matrimonio civile?! Perché noi ne avevamo scelti 2 per ognuno ma al comune mi hanno detto che...

Verdiana, venerdì 21-Mag-21 1 29
Jasmin
Matrimonio
Jasmin in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2021 alle 11:01

Ciao ragazze volevo chiedere voi state dando più importanza al matrimonio civile, cioè che ci devono essere le famiglie e amici più stretti alla firma? Oppure state facendo solo che andate andate voi...

Debora, venerdì 21-Mag-21 19 191 1
Jasmin
Confusione
Jasmin in Cerimonia nuziale, Il 20 Maggio 2021 alle 10:55

Ciao a tutte sposine, Volevo chiedere se qualcuno si è trovata nella mia stessa situazione, abbiamo posticipato il matrimonio (rito simbolico in location) all'anno prossimo, ma abbiamo già la data del...

Jasmin, venerdì 21-Mag-21 11 305
Jasmin
Prova menù
Jasmin in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2021 alle 12:26

Ciao a tutte Sposine, vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il menù, perché mi ha chiamato il Maitre del ristorante e mi ha detto di scegliere in anticipo le pietanze che vogliamo per la cena di...

Alessandra, martedì 16-Feb-21 26 342
Jasmin
Fedi nelle promessa in comune
Jasmin in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 11:30

Ciao Sposine, volevo sapere ma quando ci si sposa in comune, solo per la promessa (noi poi faremo il rito in location) le fedi quando vai solo a firmare in comune le fedi servono?!

Michela, martedì 9-Feb-21 15 204
Jasmin
Confusione
Jasmin in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2021 alle 23:00

Ciao Sposine, volevo parlare specialmente delle spose di Luglio e che hanno parenti e amici che vengono da fuori, voi cosa state facendo, state rinviando all'anno prossimo?! Noi ci sposiamo in Sicilia...

Jasmin, mercoledì 27-Gen-21 19 333
Jasmin
Allestimento matrimonio
Jasmin in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2020 alle 11:54

Ho bisogno di un parere io farò il tema mare, ma sono indecisa, colore damigelle rosso o corallo?! Perché non voglio fare il solito Tiffany o blu, le decorazioni saranno principalmente sabbia corallo...

Sawa, lunedì 18-Gen-21 29 195
Jasmin
Matrimonio
Jasmin in Nozze Sicilia, Il 28 Dicembre 2020 alle 11:58

Ciao ragazze chi si sposa come me il 24 luglio 2021, cosa avete deciso di fare, dubbi, incertezze. Ne parliamo?!

Alessia, lunedì 28-Dic-20 1 20
Jasmin
Wedding bag estiva
Jasmin in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2020 alle 09:02

Ciao Sposine volevo sapere informazioni di chi si è sposato all'aperto d'estate con rito in location, avete dato ai vostri ospiti come Weddinng bag ventagli e ombrellini, per il caldo e per ripararsi...

Fabiola, sabato 20-Giu-20 5 63
Jasmin
Rito della sabbia
Jasmin in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2020 alle 23:54

Ciao a tutte e ho scelto per il nostro matrimonio il rito simbolo della sabbia, chi lo ha fatto vi è piaciuto e soprattutto dove avete preso tutto l'occorrente è stato facile da organizzare, e le...

Jasmin, venerdì 12-Giu-20 14 172
Jasmin
Musica in zona Siracusa
Jasmin in Nozze Sicilia, Il 7 Maggio 2020 alle 22:24

Ciao a tutte la situazione non è delle migliori lo so, ma io cercando una buona animazione e volevo chiedervi in zona Siracusa chi avete scelto?! E anche alle spose dell'anno scorso comr vi siete...

Jasmin, giovedì 28-Mag-20 3 54
Jasmin
La nostra storia d'amore
Jasmin in Vivere Insieme, Il 10 Febbraio 2020 alle 10:52

Ci siamo conosciuti su internet, il primo passo lo ha fatto lui eravamo amici poi dopo due mesi lui si dichiarò, ma io non lo corrispondevo ancora. Poi giorni dopo giorno iniziai a pensarlo sempre di...

Jasmin, martedì 11-Feb-20 2 141 1
Jasmin
Composizioni fai da te per i tavoli
Jasmin in Fai da te, Il 15 Dicembre 2019 alle 14:05

Ciao sposine noi abbiamo pensato tema mare, e vorrei fare io le composizioni e vorrei risparmiare un po' il tema è sul rosso e bianco e sabbia, insomma tema sul corallo la sabbia e il mare... Voi...

Jasmin, giovedì 19-Dic-19 6 81
Jasmin
Matrimonio civile in spiaggia
Jasmin in Nozze Sicilia, Il 11 Maggio 2019 alle 00:35

Ciao a tutti mi sposerò a luglio del 2021 chi si ha fatto matrimonio sulla spiaggia provincia di Siracusa avete trovato la location?! Come funziona per l'autorizzazione?! Grazie in anticipo a tutte...

Jasmin, martedì 14-Mag-19 2 48
Jasmin
Ricevimento civile in spiaggia
Jasmin in Nozze Sicilia, Il 11 Febbraio 2019 alle 12:25

Ciao a tutte qualcuno ha avuto esperienze di un matrimonio sulla spiaggia con rito civile oppure in strutture sulla spiaggia? Come funziona in zona di Siracusa grazie mille in anticipo

Jasmin, giovedì 14-Feb-19 3 19