Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Ma voi l Open bar Lo metterete? O ébun pò inutile? Io metterei più che altro tanto Spumante o birra dopo aver mangiato...e prima con l aperitivo appunto un aperitivo..Basta o No?
Secondo voi é normale che un profumatore a bomboniera costi 50€??? Per me é eccessivo, per quanto Bello Ma Cari miei...
La tradizione Si sa, é apprezzata da tutti! Ma se cé una Cosa che Mi caratterizza é l essere alternativa 😉 Amo le cose "nuove", "moderne" e appunto "alternative". Ecco i guestbook tra cui sceglierò:...
L altro giorno Mi é stato dato un consiglio da una celebrante, una persona davvero Gentile e simpatica! Ho Intentione di ingaggiarlo per il nostro rito simbolico e le ho rivelato l indecisione tra...
Ciao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi una Torta del genere é troppa per circa 45 Persone? Oppure meglio farla a due Piani?
E voi li avete giá scelti i fiori? Ecco qua qualche idea... Qualcosa di bianco.... e qualcosa di verde...per chi ama l´eucalipto come me... il mio sará il silver dollars
Come accennavo prima, non tutte le Bonboniere, per quanto belle, Sono facili da regalare, sia per via del trasporto, sia per altri motivi...non é detto Però che bisogna rinunciarci per Forza! Cercando...
Secondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, io sn un pó terrribile per quanto riguarda le decorazioni ecc...tutto deve essere dello stesso colore o comunque in tono... Tanto che avró in mente di far fare cose del genere, essendo...
Ciao ragazze/i, Mi allego al commento di raffaella al Mio Post...raffaella ha accennato di Aver comprato anticipatamente Bonboniere e altre cose...Chi ha fatto Cosi come lei? E Quali Sono le cose che...
Ciao, Ma i bambini a tavola vengono Messi sempre per conto loro onsi può scegliere dv sederli?
Ciao ragazze/i, Non so voi Ma Io adoro il Vino😋...stavo cercando Idee Su un tableu mariage su questo tema e Mi é venuta un Idea...di seguito metto delle Foto... Io le trovo Molto Carine come Idee,...
Qualcuno ha Mai fatto come Bonboniere alberelli di ulivo?? Quanto li avete pagati?
Ma la prova Menù Si FA dopo aver ingaggiato il Ristorante o si può scegliere dopo di non ingaggiarlo?
Ciao ragazze/i, ieri ho menzionato l´Emergency Kit, un pacchetto con cosine utili che potrebbe far piacere agli ospiti. Di seguito vorrei proporre degli esempi su cosa insere nel Kit. É vero che molti...
Ciaoooo, Ma qui cé qualche italiana che Vive in Germania???🤔
Chissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Chi di voi, come ne, utilizza un LIBRO del matrimonio per organizzare? Dove ci si scrivono dentro le scelte ECC...Io lo adoro e lo trovo Molto utile!
Ciao a tutte/i, Sarà che Io parlo solo tedesco ormai Ma Cosa signica riguardo all Open bar quando cé scritto "quantità fissa senza limiti" o cose del genere??
Ciao a tutte/i, Oggi Ho contattato il comune del Mio paese per chiedere Infos sullo sposarsi in Italia venendo Dalla Germania...Mi é stato consigliato dinsposarmi in comune in Germania perché le...
Ciao a tutte/i, Qualcuno di voi conosce un/a celebrante per cerimonia Italo tedesco? Grazie
Ciao a tutte/i, Voglio condividere con voi un emozione...il Mio fidanzato non é Molto tipo da organizzazione, infatti pensavo che le scelte meno "importanti" le dovessi fare da sola...l altro giorno...
Ciao ragazze/i, Ho bisogno di aiuto...abbiamo appena deciso di non sposarci qua in Germania in comune, Ma di fare la cerimonia civile in Italia al Ristorante...lui é tedesco quindi di Cosa abbiamo...
Qualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di...
Perché hai scelto ""?
Ma perché non trovo un vestito Stile principessa??Quelli belli larghi sotto e scollati?? É un incubo non trovare quello che Si cerca!!
Ciao, qualcuno é Mai stato Al laghetto Della gelata? Lo trovo adorabile come posto!
Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Siccome noi CI sposeremo in Germania in comune, voglio fare in Italia solo una cerimonia (se possibile civile) all aperto, direttamente al Ristorante! Voi Cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/tutti, Noi viviamo in Germania e siccome la Mia famiglia Vive in Italia e lui famiglia nn ne ha quasi più, abbiamo deciso di sposarci in Italia! Dite che CE la farei ad organizzare tutto...
Volevo dire aiuto fotografo!! Ciao a Tutte/I, Io non ho la piú pallida idea die come si sceglie un fotografo!!!..A cosa devo fare attenzione, cos é importante???mi aiutate???
Fotografi garanzie ANFM