Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Ciao a tutti... Sto rivedendo la degli invitati e....da 48 Che eravamo...ne Ho contati 40 a due mesi Dal matrimonio...poi CI sn die cugine incinte Con Termine agosto 😑 quante di voi Si Sono ritrovate...
Buongiorno a tutte/i, Ho Una domanda Molto importante a Chi Si é Gia sposato in comune senza scambio anelli Ecc.. I testimoni devono dire qualcosa Durante la cerimonia? Il Si davon Si rivolge a loro...
Ciao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe...
Buongiorno a tutte/i, Dopo mesi di assenza Sono tornata per comunicarvi la gioia di aber fatto finalmente le Pubblicazioni matrimoniali 😍 É stata Una lunga Strada vivendo in Germania e Dovendo fare...
Ciao a tutte!!! Oggi Mancano esattamente 5 mesi...passeranno in Fretta e Mi viene l ansia...in teoria mancano solo i documenti per il comune Che Sono Però in preparazione...non so immaginare quando...
Ecco arrivati: Guest book e Box per le buste...Il Guest book Lo metterò Su un tavolo Con la Polaroid Cosi Chi vuole potrà fare Foto e incollarle Con una dedica...mentre il Box per le Büste Credo Lo...
Buonasera! Finalmente Ho fermato anche l ultimo fornitore: il musicista!!!! Ho tribulato davvero tanto a trovarne Uno Che Restasse nel Budget e Ora posso respirare finalmente!!!😌😌
Ho Una domanda un pò Cosi...Ma se Uno ha detto ad un fornitore Che CI deve pensare se accettare la proposta o No, non vuole dire averlo confermato Giusto? Solo perché lui ha Gia Mandato i dato bancari...
Buongiorno! Domani comincerò la parte burocratica e Mi viene Gia Male 😅 Specialmente perché devo cominciare Con il comune tedesco per più arrivare Al consolato Ed in fine comune italiano! CI vorranno...
Alla fine Ho deciso di alternare i colori, ne metterò metà bianchi e metà verdi...Cosi riprendo anche qui il colore del matrimonio! ☺️
Ciao ragazze, Un altro Passo avanti Con i preparativi...Ieri Mia sorella é stata a provare il Menü per noi...Ecco i Piatti Che a dir suo Sono Stati prelibati ☺️ Antipasti Primi Piatti Secondo E Torta...
Sono arrivate le etichette per spedire le partecipazioni 😀 Si parte....
Ciao a tutte! Quando parlate di Budget matrimonio, Cosa intendete esattamente? Io ad esempio intendo tutto: Location, musica, fiori, Foto, trucco e parrucco, bomboniere, Wedding bag Ma anche vestito...
Care ragazze, Oggi voglio dare un consiglio prezioso a Chi come me ha intenzione di spedire le partecipazioni Dall estero all Italia! Prima di mettervi all Opera per cercare le partecipazioni, fatevi...
Che Mittente avete Messo sugli inviti?? Entrambi i nomi oppure solo il vostro oppure solo i cognomi??
Ora che Sono arrivate le etichette, Sorge il dubbio, Dove Si applica l etichetta?? In Basso a destra sulla busta? In Internet cé scritto Cosi... Grazie..
Ciao a tutte, Cé qualcuna di voi Che Si sposerà Al Castello monaci di Lecce?? Lo Sto vedendo in TV perché si sposeranno sie Star tedesche 😅 É bellissimo quel Castello!!!
Buongiorno... Stavo pensando Che non Ho Idea di Cosa indossare in comune...non sarà chissà che cerimonia Però penso che Lo scambio degli anelli Li faremo Li...voi Cosa indosserete? Sarà agosto e Molto...
Domanda forse un pò stupida...Ma in comune CI Si scambiano gli anelli??? Oppure se vogliamo scambiarli dobbiamo farlo nel rito simbolico???
Ciao a tutte, Ho un dubbio riguardo Al costo del menù essendo che da noi CI saranno circa 13 bambini ed in tutto saremo 45 circa...Ma é normale Che il costo del menù sia uguale sia per l adulto Che...
Buongiorno, Contattando un DJ Mi é stata nominata la soundreef...che Si potrebbe pagare Al posto Della siae...qualcuno l ha già sentita o magari anche presa in considerazione?
Ciao a tutte! Per Chi ha scelto il rito Della sabbia, Dove avete preso o prenderete la sabbia e soprattutto il vaso??e poi potrò portarmelo in Germania??? Grazie...
Ho Una domanda un pò particolare Ma Molto importante secondo me! Come Si imbusta la partecipazione? Col davanti sull apertura? Quindi girata Cosi? 🤔
Ciao a tutte! Finalmente Sono arrivate le ultime cose per le Wedding bag! Le borsette... E questi... L unico problema é che Quest Ultimo non CI sta nella borsetta, perciò le appoggerò sulle Siede...
Ragazze belle, oggi Sono andata a ritirare il Mio vestito tutto finito, ristretto e accorciato!!!☺️ CI credete Che vorrei indossarlo e camminarci per Casa? 😅 Poi Alla fine Ho deciso di tenere queste...
Oggi Mi sono arrivate queste Cosine ordinate pochi giorni FA per la Wedding bag! Per i fazzolettini... Per le Stelle luccicanti ☺️
A prescindere Dal fatto Che il Mio lui Si vergogna a ballare davanti a tutti...e quindi non so se CE la faremo 😅 Cmq nel Caso...avevo pensato di fare il nostro ballo sulla canzone: Die with a Smile di...
Buonasera...non riesco a decidermi Su quale borsetta scegliere per le Wedding bag...il nostro colore sarà verde Salvia...e le cose dentro Alla Wedding bag saranno tutte bianche...Ho visto questo...
Ciao a tutte! Sono davvero in Alto Mare per quanto riguarda la musica! Più che altro questa Cosa Della siae Mi stressa un pò perché é davvero Cara! Trovare in DJ che costi Poco é anche difficile...voi...
Ciao a tutte! Eccolo qua freschi freschi di stampa, i nostri inviti! Peccato Che non Mi Hanno inviato le buste 🫣 Ora dovrò ordinarle a parte!
Altra domanda sulle partecipazioni! L orario scritto Sopra viene interpretato come l orario di arrivo o inizio Della cerimonia? 😕
Allora premetto che uso Almeno 3 Check List diverse per l organizzazione del matrimonio 😅 Ma facendo tutto da sola é importante non dimenticare nulla...aiutatemi a vedere se tralascio qualcosa.. -...
Fotografi garanzie ANFM