Magione, Perugia · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Ragazzeee...meno 250 giorniii...🎉🎉🎉 il tempo sta volando...e sabato finalmente andrò nel mio primo atelier...🎉🎉🎉🎉
Aggiornamento ragazze...l ho trovato...ho trovato il mio abito 😍😍😍😍 è stato il primo che ho indossato...ed è esattamente come volevo che fosse...non ho foto...x mia scelta...ma vi assicuro che é...
Ragazze buongiornooo...è arrivato!! Oggi è il giorno! Andrò in Atelier 🎉🎉🎉🎉 e spero di trovare il mio abitooo...auguratemi in bocca al lupo 😘😘
Ciao ragazze...mi serve il vosrro aiuto. Mi servirebbero delle etichette adesive personalizzate con le nostre iniziali...da quale sito potrei acquistarle??qualcuno le ha fatte??
Salve sposine. Sto già iniziando a fantasticare sulla mia acconciatura... purtroppo madre natura con me non é stata molto generosa😟 ho capelli mooolto sottili e pochi,con lunghezza medio-corta. Sono...
Ciao sposine 2018...come vanno i preparativi per la casa. Noi siamo abbastanza avanti,aspettiamo solo i mobili tra qualche mese. Adesso ci stiamo dedicando un pò alle tende, le ho acquistate da leroy...
Ciao Ragazze...vi volevo chiedere un consiglio...ieri sono stata da yamamay per comprare l intimo x andare a scegliere l abito. Mi piaceva molto la culotte solo che ce l avevano solo bianca...presa...
Salve bellezze...vi scrivo per un consiglio. Per il mio grande giorno vorrei dei capelli perfetti...e ho scoperto l'olio di cocco...ne ho sentito parlare molto bene,ed ha parecchi benefici. Qualcuna l...
Ciao a tutte...😗 a meno 269 giorni sono ancora super indecisa sul colore del nostro giorno. Come fiori mi piacciono molto le ortensie e rose...sarà così il nostro allestimento...e x il colore sono...
Ciao bellezze...oggi sono molto attiva(visto che sono a casa e non lavoro) volevo chiedere se qualcuno di voi sa quanto può costare uno slip senza cuciture,taglio laser da yamamay o intimissimi?(mi...
Ciaooo...vorrei un piccolo consiglio...vorrei andare in atelier il 7 ottobre(prima non riesco) secondo voi é troppo presto per chiamare e prenotare x quella data?
Ciao sposine...come sono le vostre camere da letto?letto-armadio-comodini e comò o cassettiera(settimino) o entrambi?c é qualcuno che ha scelto sia il comò che la cassettiera?
Ciao sposine...é la prima volta che scrivo in questa sezione... mancano circa 270 giorni al mio big day...e da qualche giorno ho scoperto la comparsa di due punti bianchi...uno sotto l occhio sinistro...
Ciao...oggi il mio topic è rivolto alle spose in trasferta...io vivo in Umbria ma mi sposerò nel mio paese di origine,Napoli. Per questioni pratiche compreró il vestito dove vivo...e voi bellezze,dove...
Ragazzeeee buon ferragosto a tuttiiii...e finalmente il mio contatore segna -299...via anche il 3 🎉🎊🎉🎊🎉😁😀
Salve sposineee 😘 tutto bene?noi finalmente a meno 302 giorni fioraio prenotato 🎊🎊🎉🎉 tra poco inizierò a guardare x il mio abito...voleco chiedervi,qual è la differenza tra un abito sartoriale e non...
Ciao Brides 2018...come procedono i vostri preparativi?noi tutto a gonfie e vele. Stavo iniziando a pensare alle partecipazioni; mi piacerebbe inserire all' interno una mappa o cartina per far...
Ciao a tutte😘 a breve inizierò a girare x scegliere il fioraio ma sono molto indecisa...😣😣😣 non sò da che colore partire. Vorrei qualcosa di tenue e non troppo carico... con un effetto elegante e non...
Buonasera sposine belle...😘 stasera volevo chiedervi un consiglio x la camera da letto. Avremo una camera standard con como,comodini e armadio standard...ma ho paura che lo spazio non mi basta...oltre...
Buongiorno e buona domenica! 😘😘😘 A breve inizieremo ad imbiancare casa...e sono molto indecisa,voi come avete imboancato?mostratemi qualche foto...non riesco a decidermi,un conto è vedere nei negozi...
Ciaoooo 😘 volevo chiedervi un consiglio...mi piaceva l idea,all uscita dalla chiesa,oltre al riso anche le bolle di sapone....però ho una piccola paura...Non è che il liquido macchia e lascia aloni...
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...sto pensando al tema...e mi piaceva il tema dell amore...ho pensato di fare il tableau marriage dando ai tavoli il nome "ti amo" nelle varie lingue del...
Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio già a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle...
Ciao ragazze 😚 A qualcuna di voi è capitato dove avete acquistato le bomboniere di ricevere come omaggio la realizzazione delle partecipazioni?a noi è stato proposto...solo che non sò se accetteremo...
Ciao Ragazze...voi come avete comunicato ai vostri testimoni che li avreste voluti come tale quel giorno? Avete qualche idea carina o rimango sul classico? Grazie 😘
Ciao Sposine 2018😘...come siete messe?x me ora, la "preoccupazione" sono i fiori. E voi come siete messe?datemi qualche consiglio... Che fiori avete e come li abbinerete al tema e o colore del...
Ciao Bellezze...volevo un piccolo consiglio da voi... Per il nostro grande giorno mi piacerebbe utilizzare come tema e filo conduttore quello dell albero della vita...dalle bomboniere,al...
Finalmente via il 4...e ad oggi mancano 399 giorni...passeranno??!!😱 e a voi quanto manca?
Ciao Brides...volevo porvi un quesito. Io e il mio Fm avremo 4 testimoni,2 coppie. Una coppia sono gli zii del mio compagno e hanno sui 45 anni...molti c hanno detto "ma noo,i testimoni devono essere...
Ciao a tutte...e a -404 fotografo prenotatooooo!😍😍😍 Felicissimaaa! Anche se iniziano a venirmi complessi sul mio non essere molto fotogenicaaa...ahahahah😅
Salve Sposinee...e buona domenica! Sto pensando all organizzazione di quel giorno e mi chiedevo...come intrattenere gli ospiti durante il pranzo? Avrò musica dal vivo(piano bar) ma vorrei anche...
Ciao a tutte! Sono una sospina 2018 e credo che andrò a vedere x il mio vestito verso settembre- ottobre. Mi piacciono molto gli abiti Pronovias e Nicole. Qui sull app ho giá trovato la nuova...
Fotografi garanzie ANFM