Curinga, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Ciao a tutte, ho una bimba di 4 mesi e mezzo e vorremo fare un viaggetto a Milano verso febbraio, quindi la piccola arriverà ad avere 6 mesi..avevamo pensato di arrivarci in macchina ma sarebbero 12...

Una mamma è qualcuno che ama all’infinito. Ama prima ancora di sapere dell’esistenza del suo bambino.Ama nel cuore, nelle speranze, nelle preoccupazioni, nell’attesa. Una mamma è qualcuno che un...

Ciao ragazze, per chi usa i test di ovulazione, mi sapete indicare qual è il migliore? e in caso di ricerca come procedere?? Non li ho mai utilizzati e non ho idea di come funzionino..

Ciao ragazze, qualcuna che ha questa mutazione?! Che cura avete fatto?! E com'è andata la gravidanza?! 😊

Ragazze lo so che ancora manca molto..ma niente, volevo dirvi che mi sono emozionata/agitata nel vedere sparire il 5 😍😍😍

Ciao ragazze..stamattina sono andata a fare la mia prima prova trucco..che ne pensate? consigli? PS:manca da fare per bene la base,aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte e alle labbra opto per un...

Ragazze..una piccola curiosità, quanto avete speso dal fioraio e cosa c'è compreso nel prezzo?! Giusto per regolarmi, perché in settimana dovrei andare a discutere io del tutto... 😊

Ragazze, chiedo a voi un consiglio, vorrei per il giorno del mio matrimonio indossare le scarpe blu ma alcuni me li sconsigliano per il fatto che risaltano troppo non avendo niente di blu addosso,...

Buongiorno a tutti 😊 ho un dubbio per quanto riguarda le bomboniere..Secondo voi è meglio prenderle già fatte in un negozio o realizzarle da me???Considerando che come bomboniera vorrei fare qualcosa...