Bagnolo Piemonte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Cosa avete scelto come fedi?
Perché hai scelto ""?
Chi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ma voi quanto avete pagato in totale tra trucco e acconciature assieme? E solo per sapere se quello che mi prende è giusto oppure no.
Di che colore avete scelto le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Quanto vi manca al giorno più importante della vostra vita? Io era tranquilla fino a Domenica, ma ora sono super agitatissima e iniziano ad avere le mille paure che qualcosa vada storto! Auguri a...
Volevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo? ...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Piacere sono Jessica! L'8 Giugno mi sposerò a Monteoliveto di Casà * Monticello D'alba.
Vorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM