Bagnolo Piemonte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
775 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutte ma voi quanto avete pagato in totale tra trucco e acconciature assieme? E solo per sapere se quello che mi prende è giusto oppure no.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
791 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
791 giorni faQuanto vi manca al giorno più importante della vostra vita? Io era tranquilla fino a Domenica, ma ora sono super agitatissima e iniziano ad avere le mille paure che qualcosa vada storto! Auguri a tutte le spose o sposi che si sposeranno a Giugno come...
Ho partecipato al post di Debora
800 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faVolevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo?
Ho creato un sondaggio
806 giorni faVolevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo?
846 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
Ho creato un sondaggio
846 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
862 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
863 giorni fa
863 giorni faCiaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere per chi ha già iniziate questa parte burocratica...
Fotografi garanzie ANFM