Bagnolo Piemonte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutte ma voi quanto avete pagato in totale tra trucco e acconciature assieme? E solo per sapere se quello che mi prende è giusto oppure no.
Ho creato un post
792 giorni faQuanto vi manca al giorno più importante della vostra vita? Io era tranquilla fino a Domenica, ma ora sono super agitatissima e iniziano ad avere le mille paure che qualcosa vada storto! Auguri a tutte le spose o sposi che si sposeranno a Giugno come...
Ho creato un sondaggio
806 giorni faVolevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo?
Ho creato un sondaggio
846 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
Ho creato un sondaggio
864 giorni faCome sarà il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
883 giorni faCosa avete scelto come fedi?
Ho creato un post
884 giorni faPiacere sono Jessica! L'8 Giugno mi sposerò a Monteoliveto di Casà * Monticello D'alba.
Ho creato un sondaggio
884 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Ho creato un sondaggio
898 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Ho creato un sondaggio
899 giorni faVorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente bianche.Io Vorrei farle cosi ditemi secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM