Bagnolo Piemonte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Di che colore avete scelto le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Volevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo? ...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciaooo a tutte come va con l’organizzazione dei vostri matrimoni?spero bene Volevo un piccolo aiuto/consiglio io mi sposo a fine agosto e volevo fare la promessa verso metà/fine giugno… Volevo sapere...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze! Domanda.. ho iniziato a mandare le partecipazioni di nozze (ho iniziato questa settimana quella da spedire a amici e parenti che non abitano vicino a me). Più avanti daremo a mano le...
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Chi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia...
Perché hai scelto ""?
Piacere sono Jessica! L'8 Giugno mi sposerò a Monteoliveto di Casà * Monticello D'alba.
Buon pomeriggio sposi, oggi sono un po’ giù…. Non ho neanche iniziato a mandare le partecipazioni che già mi arrivano le prime “disdette”… che dire, alcune care amiche che mi dicono che non possono...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...
Ragazze aiutooo, il parrucchiere mi ha chiesto 450 € per tutte le prove , piega del giorno prima con trattamento e acconciatura il giorno del matrimonio, invece l estetista solo per trucco e prova...
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e...
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Quante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM