Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Io a parte il nome è la data avevo pensato di fare incidere "para siempre "
Cerco le scarpe che vorrei tacco 14/15 ma non sto riuscendo a trovare niente le cerco bianche o rosa ,ma per ora ogni ricerca e' stata un fallimento ,mancano meno di tre mesi
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Sposine dove posso trovare le scarpe mascia mandolesi? Io abito in Sicilia e qui nemmeno l'ombra online non si possono comprare vero ?
Sposine non riesco a trovare i cartoncini rosa cipria per poter fare i coni porta riso ! Qualcuna di voi li ha trovati ?
Ciao sposine mi servono 250 m di nastrino grigio perla per confezione le bomboniere e in merceria veniva con le 100EUR ! Mi hanno detto che c'è un alternativa al raso. un nastro che sembra raso ma non...
Ciao sposine sono alla ricerca delle scarpe che voglio rigorosamente rosa cipria : Le vorrei altissime !!ma al momento non ho trovato niente forse dovrò aspettare la collezione primavera estate
Allora mancano Scarpe intimo partecipazioni da completere lista nozze da completsre coni porta riso e coni porta confetti segna posto da finireeee Dai posso farcela
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Il bombolibro e' un libro personalizzato con poesie d'amore canzoni o versi dei libri che ci piacciono secondo voi potrebbe piacere ?
Da me si usa fare il tavolo dei regali sia a casa della sposa sia a casa dello sposo !non so ancora bene come farlo !voi lo farete avete qualche idea ?
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che...
Il mio abito e' tutto in pizzo coperte sia le braccia e la schiena giustamente con tutti i capelli legati l'abito risalterebbe di più ,ma io voglio sentirmi al mio agio senza troppi fronzoli !ho i...
Ciaoo!! Dove posso trovare online biglietti vuoti piegati in due per le partecipazioni ?
Ciao ragazze non riesco a postare le foto ma sono alla ricerca delle partecipazioni con la tasca laterale ,ho visto delle partecipazioni su pinterest dove nella tasca si mettevano vari biglietti tipo...
Ciao sposine oggi sono andata a vedere le fedi sono più propensa verso la classica "bombata"...avevo visto su internet quelle della polello e me ne ero innamorata ...ma da me non so dove trovarle e...
Ragazze mi sposo a maggio non ho ancora scelto le partecipazioni troppo indecisa se farle io oppure farle fare ,ma nelle mie zone quelle fatte a mano partano da 3,50EUR per quelle semplici...
Ma può essere che adesso che il tempo stringe (mi sposo a maggio) e dovrei al più presto scegliere le partecipazioni non riesco a farlo ?ho provato anche a crearle io personalizzando la grafica ..ma...
Sposine sono stata in banca e vogliamo provare ad avere il 100% del mutuo facendo domanda per questo fondo!mi hanno detto che passerà un mese e non è detto che riusciranno ad accettarla ..chi d voi...
Il colore vorrei che fosse grigio perla il pizzo e il fiocco in rosa cosa mi consigliate e cosa ne pensate ?? Questa piramide si apre così...sempre però con il ricamo del pizzo Oppure questa sempre...
Salve sposine,voi alle persone non invitate al matrimonio (es: persone che vi porteranno un regalo,colleghi ecc) darete la bomboniera che farete per gli invitati ?oppure farete qualcosa a parte ?io...
Sposine,a sei mesi dal matrimonio non mi piace più la sala che ho scelto,sarà che ho da poco scelto l'abito e adesso non riesco a vedermi lì' .se non mi sposo più lì dovrò dare anzi buttare 1000...
Sposine io oltre a tenere tutto sotto controllo su questo sito dove ho trovato molte cose utili ho comprato un quaderno dove scrivo preventivi e cose varie.voi cosa state utilizzando ?avevo pensato di...
Sposine sono troppo indecisa su questi due colori sembrava avessi deciso il glicine/lilla ma poi guardo e riguardo l'azzurro/verde tiffany e con il bianco mi piace molto!per il lilla mi piacciono...
Ho un dubbio la chiesa che ho scelto è un duomo e quindi è molto grande io volevo addobbare tutti i banchi ma ora che ci penso non tutti i banchi verranno utilizzati !!!cosa mi consigliate di...
Sposine mi sto complessando ho intravisto un po' di cellulite sulle braccia partiamo dal presupposto che odio le mie braccia che reputo cicciotte ora ho intravisto pure la cellulite ho cinque kili in...
Sposine chi di voi ha fatto il mutuo?avete un lavoro fisso o avete azzardato con un lavoro non fisso?noi stiamo pensando di fare l'affitto con riscatto anche se ora come ora alcune banche sembrano si...
Pensando al colore del tema del matrimonio secondo voi il grigio perla sta bene con il glicine o con il rosa cipria ?
Ragazze ho la carnagione bianchissima a parte essere un problema per quando arriva l'estate perché nonostante vado al mare mi ustiono solamente per poi ritornare come prima e quindi mi complesso...
Sposine e future sposine ho i capelli castano scuro ma nonostante abbia fatto diverse tinte per coprire i riflessi rossi dovuti ad una decolorazione spuntano sempre!!ma può essere che nessun...
Ma solo io tra un anno mi sposo e non so ancora se andremo in una casa in affitto o compreremo una casetta?c'è chi ci dice A e chi B e non sappiamo che cavolo fare...certo una casa tutta nostra...
Fotografi garanzie ANFM