Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

2024giorni 6hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Buffet/pranzo vegetariano?
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2011 alle 00:27

Ciao ragazze!allora io sono vegetariana, non da tanto, il mio fm, grazie al cielo!, lo è diventato anche lui da poco!io vorrei fare al matrimonio il pranzo tutto vegetariano, vorrei che al...

Monica, mercoledì 14-Mag-14 22 1.954
Jessica
Il nostro meraviglioso giorno!
Jessica in Just Married, Il 21 Maggio 2012 alle 00:14

Ciao ragazze!!ed eccoci qui..ed anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato..e oramai passato!è stato tutto meraviglioso!! vi posto alcune foto..quando avrò più tempo vi dirò più cose..ora ci...

Isabella, sabato 23-Giu-12 36 1.373
Jessica
Come procedono i nostri preparativi?!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2011 alle 15:23

Ciao ragazze!!il 18 maggio si stà avvicinando!!aiutooooo!!!! sembrà volare il tempo!!allora vediamo come sono messa con i preparativi! aiutatemi a capire se sono a buon punto e capire se mi manca...

Viviana, venerdì 4-Mag-12 39 3.557
Jessica
Niente regali, ma buste!!
Jessica in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2011 alle 13:34

Ciao ragazze, abbiamo un piccolo dubbio io e il mio fm, vi sipego in breve, noi conviviamo gia da un anno e mezzo quindi le cose per la casa le abbiamo, quindi ovviamente noi vorremo le buste, anche...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 124 7.943
Jessica
Cambiare il cognome??...
Jessica in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2011 alle 01:35

Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 21 6.594
Jessica
Pasticceri/ia per torta a milano e prov?!
Jessica in Nozze Lombardia, Il 27 Luglio 2011 alle 22:25

Ciao ragazze!allora a me piacerebbe avere una torta tipo queste: la forma la vorrei così, ma esteticamente sarebbe diversa..sapete qualche pasticcere/ia in zona milano-monza-crema, che le...

Torte, sabato 20-Ago-11 12 1.022
Jessica
I testimoni...ci sono dubbi!!
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 29 Luglio 2011 alle 12:40

Ciao ragazze!ho un dubbio, io ho un mio caro amico, che vorrei facesse da mio testimone, lui è sposato, una mia amica mi ha detto che se mi fa da testimone lo dovrebbe fare anche la...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 17 5.832
Jessica
Secondo voi tema disney e le città?!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2011 alle 14:57

Ciao ragazze!allora prima di tutto da oggi riesco a concentrarmi di più sul matrimonio, perchè ieri ho superato l'esame di teoria per la patente!!..evviva!!=)quindi avrò...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 14 1.332
Jessica
Ma cosa devo fare adesso?!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2011 alle 22:40

Scusate ragazze ma ho un piccolo dubbio, allora noi ieri abbiamo prenotato la location!=))la chiesa la vorremo trovare vicino alla location perchè da casa nostra per arrivare alla villa ci...

Gaia, giovedì 16-Giu-11 8 389
Jessica
Ragazze di crema ho bisogno di voi!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2011 alle 14:18

Ciao ragazze!allora ieri io e il fm abbiamo prenotato la location..il fatto è che dista da casa nostra 1 ora di macchina!!ed è per questo che vogliamo trovare una chiesetta vicino alla location, così...

Gaia, martedì 14-Giu-11 1 371
Jessica
Qui c'è bisogno del vostro aiuto!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2011 alle 15:27

Ciao a tutte..a breve io e il mio fm andremo a vedere le location, vorrei i vostri pareri, consigli, se siete andate a vederle e come sono..vi ringrazio! ma voi le prime location che avete visto siete...

Gaia, giovedì 26-Mag-11 14 1.625
Jessica
Che colori o che tema per il matrimonio?!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2011 alle 12:11

Ciao ragazze!mi scuso con gaia se apro sempre i topic, però non sapevo dove dovevo scrivere alcune cose!!..comunque, come avete scelto i colori o il tema del matrimonio?....io non so come fare...

Gaia, venerdì 13-Mag-11 17 951
Jessica
Sposine di maggio dove la luna di miele?
Jessica in Luna di miele, Il 12 Maggio 2011 alle 15:19

Ciao ragazze!!!dato che mi sposerò a maggio 2012, non so dove andare in luna di miele, vorremmo andare in un paradiso tropicale, tipo polinesia ma non so se a maggio si possa andare!però...

Gaia, venerdì 13-Mag-11 6 515
Jessica
Matrimonio con rito civile o in chiesa??
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2011 alle 22:27

Ciao a tutti!mi presento mi chiamo jessica, non ho capito molto come dovrei utilizzare la community, e mi scuso se sto facendo qualche errore!dovrei forse presentarmi da qualche parte??... Comunque ho...

Jessica, mercoledì 11-Mag-11 17 1.000

Gruppi generali

Ispirazione