Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao ragazze!!ed eccoci qui..ed anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato..e oramai passato!è stato tutto meraviglioso!! vi posto alcune foto..quando avrò più tempo vi dirò più cose..ora ci...

Ciao ragazze!!il 18 maggio si stà avvicinando!!aiutooooo!!!! sembrà volare il tempo!!allora vediamo come sono messa con i preparativi! aiutatemi a capire se sono a buon punto e capire se mi manca...

Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina,...

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia dell'adozione di una gattina che ho trovato nel mio giardino....vi racconto: la mattina di mercoledì mio marito aprendo la porta di casa per andare a...

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Ragazze dato che nel mio matrimonio sono ancora in alto mare per quanto riguarda le bomboniere chiedo consiglio a voi...e se facessi una donazione a qualche associazione per l'abbandono di...

Ciao a tutte, mi sposo il 16 giugno, piano piano stiamo organizzando tutto, ma sono super consufa per quanto rigurda le bomboniere!!!!Voi cosa fate? Non non vorremmo spendere troppo, ma pensavo ad un...

Ciao Ragazze, a chi vi siete rivolte per le partecipazioni? e come sono i prezzi a Milano? Io farò circa 200 inviti!

Convivo con il mio fm da un anno e abbiamo pensato di tornare a casa dei genitori la notte prima del matrimonio per poterci preparare separatamente come è giusto che sia, mi chiedevo però se il giorno...

Bellissimi i 7 gg passati la. Sono contentissima. Quando avrò le foto vi posto di sicuro. E chi vuole delle info basta chiedere.vi dirò tutto.bacione.
Ciao Sposine di Maggio 2012...che giorno avete scelto e a che punto siete con i preparativi??????

partenza il 5 settembre da milano malpensa con la compagnia emirates alle ore 15.20 scalo a dubai alle 23.25 si riparte alle 2.10 arrivo a mahé alle 6.45, trasferimento in piper all'aeroporto...

Ragazze aiuto... Sto cercando la location perfetta, ma i costi sono pazzeschi... Sto a Melegnano, a sud di Milano, e cerco nelle vicinanze una villa-ristorante-qualcosa con grande prato. Il...

Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...
Di che categoria fate parte? Come pensate che cambiera' la vostra vita dopo il matrimonio?

Ciao ragazze!allora a me piacerebbe avere una torta tipo queste: la forma la vorrei così, ma esteticamente sarebbe diversa..sapete qualche pasticcere/ia in zona milano-monza-crema, che le...

Ciao ragazze!ho un dubbio, io ho un mio caro amico, che vorrei facesse da mio testimone, lui è sposato, una mia amica mi ha detto che se mi fa da testimone lo dovrebbe fare anche la...

Ciao ragazze!allora io sono vegetariana, non da tanto, il mio fm, grazie al cielo!, lo è diventato anche lui da poco!io vorrei fare al matrimonio il pranzo tutto vegetariano, vorrei che al...

Ciao ragazze!allora prima di tutto da oggi riesco a concentrarmi di più sul matrimonio, perchè ieri ho superato l'esame di teoria per la patente!!..evviva!!=)quindi avrò...

Sondaggio: da chi vi farete accompagnare all'altare?

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Ciao ragazze, abbiamo un piccolo dubbio io e il mio fm, vi sipego in breve, noi conviviamo gia da un anno e mezzo quindi le cose per la casa le abbiamo, quindi ovviamente noi vorremo le buste, anche...
Ciao a tutte!! volevo comunicarvi che finalemnte ho fissato la location per la cerimonia. Una villa del 1600 a 45 minuti dalla chiesa, posto meraviglioso, l'hanno gradita tutti i genitori dle mio fm,...
.... Muahhahah io ci speravo devo essere sincera.. Però ho cominciato a sognarmi tutte le notti qualcosa, quando Il vestito perfetto, quando le bomboniere, quando la location.... Ehehehhe...

Ciao ragazze, pubblichiamo le foto delle wedding cakes + strane o + belle che abbiamo trovato sul web? una specie di raccolta fotografica comincio io...