Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Raga chi di voi ha mai fatto il tatoo semipermanente alle sopracciglia ??? Mettereste le foto ?? Come vi siete trovate ? Costi???? Grazie a tutte per le risposte
Ragazze buongiorno c'è qualche sposina di Taranto e provincia che per caso ho contattato Enzo Recchia fotografo ??? Potete dirmi i prezzi e potete cortesemente farmi qualche altra info in più grazie
Ragazze chi di voi ha una cucina snaidero ??????? Quanto vi è costata ???come la trovate ??
Ragazze buon pomeriggio.. urge un vostro importante parere .. allora circa 2 mesi fa ho comprto casa e a fine settembre iniziero con la ristrutturazione. Vado al sodo .. cosa fare ingaggiare una ditta...
Raga buonasera un info importante chi di voi ha gli infissi in alluminio (effetto legno ) come vi trovate ??? Sto in ansia ho bloccato gli infissi ma non in pvc ma in alluminò ora molti mi dicono che...
Buondì ragazze sono alle prese con la ristrutturazione ... Arrivo al dunque ieri ho bloccato gli infissi ..voi quanto avete speso ? Di che materiale sono alluminio o pvc ?
Ragazze buonasera ... Allora ho bisogno di un consiglio ... Dopo aver passato l inferno per l acquisto casa ( ciò che inoltre mi farà slittare la data matrimonio ad un anno dopo ossia nn più 2016 ma...
Ragazze commenti su Sala Garden a Matera? Raccontatemi chi c'è stata di voi? Chi si è sposata li? Come si magia ? Ditemi tutttoooo dmn andrò a vederla ne ho viste 6 ancora nn c'è Stata la scintilla...
Ragazze buondì .. Urge un consiglio ... Amo il coro gospel vorrei tanto averlo per la mia cerimonia religiosa , sapete chi indicarmi in zona bari / taranto/ Brindisi/ trani/ andria ...
Buon pomeriggio ragazze, volevo chiedervi se prima di fare l impiato elettrico con annesse prese avete per caso scelto le misure della cucina .. ce un dubbio che mi affligge .. prima devo avere un...
Ragazze buonasera mi sapreste dire un po' di siti online dove acquistare partecipazioni , porta confetti , ventagli insomma tutto per le nozze .. Poiché mi ero scritta un paio di questi siti su un...
Buongiorno ragazze tra un po' dovrò ristrutturare casa e io e il mio fm siamo molto indecisi sul tipo di pavimento da far posare .. Avevamo pensato entrambi ad un buon parquet dato che il grès effetto...
Ragazze buongiorno volevo rendervi partecipe di una notizia meravigliosa. Come molte di voi sapranno eran quasi 2 anni che sbattevo tra casa e mutuo senso avuto 2 risp negative di erogazione ormai nn...
Buonasera vorrei fare una domanda a tutte le sposine di bari o Molfetta a tutte coloro che han scelto il new lions come posto per coronare il loro sogno .... Con san Valentino alle porte avevamo...
Che questo 2014 finisca subito!!! Sono all ultimo giorno è stato un incubo ho la febbre il mio fm ha la febbre il mio cane ha rischiato di morire oggi per una brutta allergia che nn si capisce ancora...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio ... Sono molto molto giù di morale ho pianto tanto in questi 2 gg poiché dopo tante speranze e dopo tante illusioni il mio sogno di ottenere un mutuo è...
Ragazze buonasera mi potete spiegare come funziona la fiera degli sposi domani a Bari ? C'è per forza bisogno di quel tiket che danno così che poi venga consegnato al botteghino ? Oppure posso...
Buongiorno ragazze non vorrei assillarvi più ... Ma magari qualcuna di voi potrebbe aiutarmi ... Sono 6 mesi che ho fatto richiesta mutuo i passi sono Statti i seguenti con BNL 1) step controlli rata...
Buongiorno ragazze scrivo un qualcosa di non proprio attinente alle nozze ...-allora ho una sorellina di 15 anni che da circa un anno perde capelli di continuo ha fatto svariati esami ma risulta tutto...
Ragazze buonasera vorrei sapere se qulacuno puo aiutarmi.... allora ho fatto richiesta di mutuo con l aiuto di un mediatore ceditizio e dopo aver superato tante peripezie forse se Dio vorra in questa...
Ragazze apro questo topic per tutte le ragazze che hanno intenzione di farsi come vacanza o futuro viaggio di nozze una crociera costa ( più precisamente la Serena) allora parto col dire che sono...
Ragazze ragazze ascoltate qui la sola che stavo per prendere ... In un topic di pochi gg fa avevo scritto che avevo trovato ad un buon prezzo la batteria di pentole amc bhe che dirvi mi sono info ho...
Ragazzi ma è vero che le transazioni per mutui effettuate tramite mediatori creditizi o broker vanno quasi sempre a buon fine ?
Buondì ragazze in questo periodo presa da mille impegni sono stata un po' assente sul forum ... Volevo condividere con voi un attimo di pazzia che ciarca 10 gg fa ho avuto ... Allora io sin da bambina...
GIORNO ragazze apro questo topic con una domanda rivolta a le donne qui già sposate e a quelle che a breve si sposeranno ... Allora quanto tempo prima avete comprato casa e poi deciso di sposarvi e...
Ragazze anzitutto auguri passati per Pasqua ... Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto la crociera Royal Carribean e quanto avete pagato io vorrei sapere i prezzi delle suite( premetto non per...
Ragazze quanto è grande la vostra casetta ? Secondo voi si può vivere bene in 82 mq... ???
I genitori potranno decidere di dare al figlio il cognome della mamma, o del papà, o di entrambi: la novità, epocale in un Paese ancora “patriarcale” come l’Italia, è contenuta in uno scarno disegno...
Ragazze volevo avere un po' di conforto per quanto riguarda una questione ... Ossia vivo cn l ansia .. L ansia che magari alle mie nozze i mie genitori o le persone a me più care possano nn esserci...
Come fare se il giorno delle nozze arriva il ciclo? Care ragazze io soffro di fitte tremende che mi costringono a stare a letto per 2 gg nn posso fare nnt sono come paralizzata dai dolori e non c'è...
Ragazze più andiamo avanti più mi rendo conto che ci vogliono tanti soldi per casa e poi per il matrimoniooo ma voi quanto avete speso per la ristrutturazione e il mobilio???? Perché alle volte mi...
Ragazze buon pomeriggio a tutte.. Pensavo un po' e mi stavo facendo prendere dall ansia magari voi mi potete consigliare e rassicurare .. Io e il mio fm lavoriamo entrambi assicurati nella tabaccheria...
Fotografi garanzie ANFM