Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
16Buongiorno a tutti!! Mi sposerò il 9 settembre e, dopo il matrimonio, donerò il mio abito da sposa alle monache di Cascia (PG). Poichè dovrò consegnare al monastero il vestito pulito e soggiornerò in...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 9 settembre e faremo un ricevimento, interamente a buffet, in una baita degli alpini; lo stile del matrimonio sarà semplice e il tema della cena sarà quello delle api....
Ciao a tutti! Mi sposerò in Friuli, ma sono originaria delle Marche. Conoscete negozi nelle Marche (se possibile, non di bomboniere) che facciano taglieri in legno con delle incisioni...
Buongiorno! Chiedo a chi si è già sposato/a o si sposerà in chiesa inserendo, all'interno della cerimonia, il rito della velazione. Prima che i genitori o i testimoni tengano il velo sopra gli sposi...
Buongiorno! Ci sposeremo il 9 settembre e, come bomboniere, faremo dei vasetti di miele millefiori. Avreste delle idee, possibilmente abbastanza semplici e veloci da realizzare, su come decorarli? Se...
Buonasera a tutte!! 😊 Conoscete negozi o orafi, possibilmente in provincia di Pordenone, che vendano fedi non molto costose e di una fattura abbastanza buona?
Buongiorno a tutti!! 😊 Mi sposerò il 9 settembre 2023 in provincia di Pordenone e sto cercando le scarpe per il mio abito da sposa. Io le vorrei come queste, vanno bene anche non lucide. Avete idea di...
Ciao a tutti!! 😊 Chi si sposerà a inizio settembre nella provincia di Pordenone? A che punto siete con i preparativi? 😊
Ciao a tutti!! Ci sposeremo in provincia di Pordenone il 9 settembre. Avete idea di quanto possa costare il servizio fotografico solo della cerimonia religiosa, con la stampa delle foto inclusa (senza...
Ciao a tutti!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a inizio settembre e, per quel giorno, vorremmo organizzare un buffet, per cui domani andremo a parlare con un catering della nostra zona per avere...
Ciao a tutti!! 😊 Qualcuno sa dirmi se il catering Da Marino è convenzionato con delle location? Quali sono?
Buon pomeriggio!! 😊 Mi sposerò a inizio settembre e ho intenzione di prendere un abito da sposa senza le modifiche sartoriali, in quanto voglio affidarmi a mia suocera, che è sarta. Qualcuna di voi sa...
Buonasera!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e inviteremo al nostro matrimonio i miei parenti che, essendo di un'altra regione, per venire, dovranno pernottare in hotel e fare 450...
Buonasera a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Pordenone a inizio settembre 2023 e vorremmo organizzare un matrimonio semplice (max 80 invitati), facendo un buffet in un...
Fotografi garanzie ANFM