Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao a tutti/e. Io e il mio compagno dopo 12 anni abbiamo deciso di convolare a nozze. Tanta è la voglia ma ancora più grande è la difficoltà di organizzare. Veniamo da due città diverse (io Genova...
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò il 9 settembre e, dopo il matrimonio, donerò il mio abito da sposa alle monache di Cascia (PG). Poichè dovrò consegnare al monastero il vestito pulito e soggiornerò in...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 9 settembre e faremo un ricevimento, interamente a buffet, in una baita degli alpini; lo stile del matrimonio sarà semplice e il tema della cena sarà quello delle api....
Raga forse sono io che sono esagerata però con i prezzi fuori budget iniziale mi sta prendendo molto male. Pensavamo di spendere di meno ma tutto è più costoso. Poi il mio compagno a idee proprio...
Buongiorno! Chiedo a chi si è già sposato/a o si sposerà in chiesa inserendo, all'interno della cerimonia, il rito della velazione. Prima che i genitori o i testimoni tengano il velo sopra gli sposi...
Ciao a tutti! Mi sposerò in Friuli, ma sono originaria delle Marche. Conoscete negozi nelle Marche (se possibile, non di bomboniere) che facciano taglieri in legno con delle incisioni...
Buongiorno! Ci sposeremo il 9 settembre e, come bomboniere, faremo dei vasetti di miele millefiori. Avreste delle idee, possibilmente abbastanza semplici e veloci da realizzare, su come decorarli? Se...
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Ciao belle sposine devo scegliere tra queste, vi piacciono di più con la decorazione gioiello o con il fiocco?? grazie
Buon pomeriggio, Cosa ne pensate di un matrimonio religioso molto intimo? E festeggiato solo con familiari stretti? (Totale circa 20persone) Ovviamente ho sempre immaginato la massima intimità per il...
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo l'11 maggio e ad oggi ho prenotato solamente la chiesa, location, fotografo, il fioraio, la musica per la cerimonia, trucco e parrucco..tutti mi stanno mettendo...
Ciao ragazze, come sono questi mesi pre matrimonio? Voi li state vivendo bene? Io ero convinta che fosse bellissima questa fase di organizzazione e invece la vivo malissimo, per me è un vero e proprio...
Ciaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette....
Perché hai scelto ""?
Il vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti! Ci sposeremo nel 2024 e non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla di concreto, ma già mi rendo conto dei costi che possono essere molto elevati... Il nostro budget non è...
Ciao sposine! Qui in community si parla molto spesso di matrimonio low cost ed è proprio uno dei temi che mi piacciono di più, essendo io una sposa che ha scelto per un matrimonio budget friendly ✨ E...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i...
Perché hai scelto ""?
Ho optato per queste scarpe, non le voglio bianche perche poi vorrei riutilizzarle. Ho bisogno di un tacco grosso e soprattutto non alte perché vorrei tenerle tutto il giorno. Abito è bianco. Cosa ne...
Ciao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
Ciao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo...
Perché hai scelto ""?
Sono veramente scoraggiata. Non pensavo di vivere questo momento così presto (manca ancora un anno e mezzo) ma eccoci qui. Non riesco a trovare un fioraio che mi piaccia e che allo stesso tempo abbia...
Buongiorno sposine/I ho bisogno come sempre dei vostri consigli... avevo deciso di non fare cambio abito ma mia mamma oggi ha tirato fuori il suo vestito da sposa che nonostante abbia 46 anni è tenuto...
Buongiorno a tutti!! 😊 Mi sposerò il 9 settembre 2023 in provincia di Pordenone e sto cercando le scarpe per il mio abito da sposa. Io le vorrei come queste, vanno bene anche non lucide. Avete idea di...
Buongiorno a tutt*, chi si sposa il 09/09/2023?? Buona giornata
Ciao a tutti!! Ci sposeremo in provincia di Pordenone il 9 settembre. Avete idea di quanto possa costare il servizio fotografico solo della cerimonia religiosa, con la stampa delle foto inclusa (senza...
Ciao,stamattina il mio futuro marito mi ha fatto crollare una certezza riempendo di dubbi😅: mi ha detto che secondo lui il 13 maggio potrebbe essere freschino e che dovrei mettere una scarpa chiusa🙄io...
Ciao a tutte! Non riesco proprio a trovare un paio di scarpe da sposa. Qualche suggerimento? Vivo in provincia di Ancona
Ciao a tutti!! 😊 Chi si sposerà a inizio settembre nella provincia di Pordenone? A che punto siete con i preparativi? 😊
Buonasera a tutte!! 😊 Conoscete negozi o orafi, possibilmente in provincia di Pordenone, che vendano fedi non molto costose e di una fattura abbastanza buona?
Fotografi garanzie ANFM