Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
860 giorni faHo creato un post
966 giorni faBuongiorno a tutti!! Mi sposerò il 9 settembre e, dopo il matrimonio, donerò il mio abito da sposa alle monache di Cascia (PG). Poichè dovrò consegnare al monastero il vestito pulito e soggiornerò in Toscana prima di andare in Umbria, volevo sapere...
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
998 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 9 settembre e faremo un ricevimento, interamente a buffet, in una baita degli alpini; lo stile del matrimonio sarà semplice e il tema della cena sarà quello delle api. D'accordo con il catering, io e il mio fidanzato...
Ho partecipato al post di Enma
1002 giorni faHo creato un post
1010 giorni faBuongiorno! Chiedo a chi si è già sposato/a o si sposerà in chiesa inserendo, all'interno della cerimonia, il rito della velazione. Prima che i genitori o i testimoni tengano il velo sopra gli sposi inginocchiati, dove era/sarà posizionato il velo?...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò in Friuli, ma sono originaria delle Marche. Conoscete negozi nelle Marche (se possibile, non di bomboniere) che facciano taglieri in legno con delle incisioni personalizzabili? Io e il mio fidanzato pensavamo di regalarli,...
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Francesca
1014 giorni faHo partecipato al post di Simo&Matty
1014 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1014 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1014 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 9 settembre e, come bomboniere, faremo dei vasetti di miele millefiori. Avreste delle idee, possibilmente abbastanza semplici e veloci da realizzare, su come decorarli? Se possibile, riuscireste anche a dirmi le dimensioni...
Ho partecipato al post di Ilaria
1016 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
Fotografi garanzie ANFM