Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
966 giorni faBuongiorno a tutti!! Mi sposerò il 9 settembre e, dopo il matrimonio, donerò il mio abito da sposa alle monache di Cascia (PG). Poichè dovrò consegnare al monastero il vestito pulito e soggiornerò in Toscana prima di andare in Umbria, volevo sapere...
Ho creato un post
998 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 9 settembre e faremo un ricevimento, interamente a buffet, in una baita degli alpini; lo stile del matrimonio sarà semplice e il tema della cena sarà quello delle api. D'accordo con il catering, io e il mio fidanzato...
Ho creato un post
1010 giorni faBuongiorno! Chiedo a chi si è già sposato/a o si sposerà in chiesa inserendo, all'interno della cerimonia, il rito della velazione. Prima che i genitori o i testimoni tengano il velo sopra gli sposi inginocchiati, dove era/sarà posizionato il velo?...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò in Friuli, ma sono originaria delle Marche. Conoscete negozi nelle Marche (se possibile, non di bomboniere) che facciano taglieri in legno con delle incisioni personalizzabili? Io e il mio fidanzato pensavamo di regalarli,...
Ho creato un post
1014 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 9 settembre e, come bomboniere, faremo dei vasetti di miele millefiori. Avreste delle idee, possibilmente abbastanza semplici e veloci da realizzare, su come decorarli? Se possibile, riuscireste anche a dirmi le dimensioni...
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno a tutti!! 😊 Mi sposerò il 9 settembre 2023 in provincia di Pordenone e sto cercando le scarpe per il mio abito da sposa. Io le vorrei come queste, vanno bene anche non lucide. Avete idea di dove le possa trovare in provincia di Pordenone o...
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutti!! Ci sposeremo in provincia di Pordenone il 9 settembre. Avete idea di quanto possa costare il servizio fotografico solo della cerimonia religiosa, con la stampa delle foto inclusa (senza farne un album)?
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti!! 😊 Chi si sposerà a inizio settembre nella provincia di Pordenone? A che punto siete con i preparativi? 😊
Ho creato un post
1203 giorni faBuonasera a tutte!! 😊 Conoscete negozi o orafi, possibilmente in provincia di Pordenone, che vendano fedi non molto costose e di una fattura abbastanza buona?
Ho creato un post
1238 giorni faCiao a tutti!! 😊 Qualcuno sa dirmi se il catering Da Marino è convenzionato con delle location? Quali sono?
Ho creato un post
1238 giorni faCiao a tutti!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a inizio settembre e, per quel giorno, vorremmo organizzare un buffet, per cui domani andremo a parlare con un catering della nostra zona per avere maggiori informazioni. Sulla base delle vostre...
Ho creato un post
1240 giorni faBuon pomeriggio!! 😊 Mi sposerò a inizio settembre e ho intenzione di prendere un abito da sposa senza le modifiche sartoriali, in quanto voglio affidarmi a mia suocera, che è sarta. Qualcuna di voi sa dirmi in quanto tempo si riesce a ritirare il...
Ho creato un post
1246 giorni faBuonasera!! 😊 Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2023 e inviteremo al nostro matrimonio i miei parenti che, essendo di un'altra regione, per venire, dovranno pernottare in hotel e fare 450 km di strada. Noi vorremmo diminuire il loro...
Ho creato un post
1262 giorni faBuonasera a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Pordenone a inizio settembre 2023 e vorremmo organizzare un matrimonio semplice (max 80 invitati), facendo un buffet in un locale, il cui affitto, solitamente, non sia adibito a...
Fotografi garanzie ANFM