'Milano', Milano · Da Maggio 2020
Ragazze L altro giorno vi ho scritto che il TSH mi è uscito a 5600 (dovrebbe essere tra 0,27 e 4500).. oggi ho ritirato i nuovi esami fatti per capire cosa non funziona di preciso sempre riguardante...
Ragazze voi che temperatura basale avevate prima di scoprire la gravidanza ? Diciamo dal 1 po alla scoperta .. grazie
Ragazze cosa ne pensate di questi risultati ? Ho. Aiuto solo che ho in infezione anche se non ho nessun sintomo .. per il resto vedo che amh dovrebbe essere perfetto nonostante ho la di drone PCOS.....
Ragazze non capisco .. martedì alle 10 faccio questi test dopo 47 giorni dall ultimo ciclo, ovaie micropolicistiche e cicli anovulatori.. a mezzogiorno ho fatto la visita dalla fine e ha detto che ho...
Ragazze ieri alla visita il gine ha trovato un corpo luteo di 19mm .. due ore prima di andare alla visita ho avuto gli stick così come in foto con anche clearblu Viola con faccina fissa sorridente .....
L’ho appena scoperto e sono tanto triste ☹️ Dite che funziona ? Devo prendere una bustina al giorno e spero che questo mi aiuti a regolarizzare il ciclo e L ovulazione.. non capisco però perché solo...
Ragazze chi di voi ci capisce qualcosa ? Cosa vorranno dire questi valori ? Li ho fatti perché sono 9 mesi che cerco di rimanere incinta e ho cicli molto lunghi .. presto lo farò vedere anche al...
Fotografi garanzie ANFM