Lecco, Lecco · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Tra una settimana mi sposo e sposo uno ragazzo del sud sua madre ha iniziato a rompere che le bomboniere devono essere raffinate e che non esiste fare una cosa. Come la nostra ( ho fatto una manina...
Devo fare le unghie per matrimonio sul lilla avete qualche ideee!!!! ☺️
Noi ci sposiamo il 17 luglio ma fattore green pass cosa devono fare con zona bianca c e ancora sta cosa? Ansiaaaa a mille
Ieri ho provato il vestito che emozione ormai Manca un meseeee
Uscita la notizia che si partecipa al matrimonio solo chi ha green pass e vero??? o va bene anche tampone???
Ci sono news per quanto riguarda invitati e così?
Leggete un po’ così dai possiamo essere contente!!!
Sito inps dice che max trenta invitati altri siti non c è nessun obbligo invitati L importante e la sicurezza ma non possono chiarire sta situazione è capire come dobbiamo muoverci????
Ma solo 30 invitati si possono????
Dal 15 giugno ok matrimoni come dicevano le regole ci sono però dai non male pensavo peggio che mi dispiace x gli sposi di fine maggio e inizio giugno che cavolo però!!!!!!!
Ci sono novità sui matrimoni???? Ansiaaaa
Avete sentito le notizie al tg che i matrimoni iniziano il 15 giugno?
Leggete su money e stanno dicendo che probabilmebte iniziano l uno giugno i matrimoni di di sposine il nostro sogno si avvera!!!!
Ciao sposine come vannoni preparativi? noi siamo della Valtellina e ci sposiamo il 17 luglio ansia inizia a farsi sentire
Quello che dicono sul corriere della sera e sembra proprio cosi
Ma e stato approvato il protocollo regioni o ancora nulla!io non ci capisco piu ninete giuro!!!! vorrei solo sposarmi tranquillmente
Ciao sposine come state? Ma ieri ho letto che si può sposarsi ma con le precauzioni adeguate e non c e scritto neanche quanti invitati dipende dalla location!!! Speriamo sia così davvero
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/ Matrimoni, le...
Non ci capisco più nulla vorrei un matrimonio quasi normale invece non si sa ancora nulla noi 17 luglio ma qui il governo non dice nulla ansiaaaaa
E uscito il nuovo decreto ma x i matrimoni cosa succede è valido come congresso???
Stanno riaprendo tutto ma per i matrimoni hanno detto qualcosa??? Grazie a tutte❤️
Ciao sposine come state? Che voi sappiate abbiamo novità sulle nozze??? Noi siamo il 17 luglio speriamo e incrociamo le dita sempre più in ansiaaaaa
Ciao sposi e secondo voi c’è la facciamo a sposarci questa estate? Io sto dando le partecipazioni speriamo in bene davvero ho un ansiaaaaa!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM