Lecco, Lecco · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Tra una settimana mi sposo e sposo uno ragazzo del sud sua madre ha iniziato a rompere che le bomboniere devono essere raffinate e che non esiste fare una cosa. Come la nostra ( ho fatto una manina...
Uscita la notizia che si partecipa al matrimonio solo chi ha green pass e vero??? o va bene anche tampone???
Ciao a tutte avete un formato pdf x le autocertificazioni delle green pass
Sito inps dice che max trenta invitati altri siti non c è nessun obbligo invitati L importante e la sicurezza ma non possono chiarire sta situazione è capire come dobbiamo muoverci????
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Dal 15 giugno ok matrimoni come dicevano le regole ci sono però dai non male pensavo peggio che mi dispiace x gli sposi di fine maggio e inizio giugno che cavolo però!!!!!!!
Ciao ragazze!! 🤗 Con FM in questi giorni stavamo valutando di partire 4/5 dopo il matrimonio (ci sposiamo il 30 maggio 🤞🏻😍).. Stavamo pensando di andare in costiera amalfitana o alle 5 terre…voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM