Avellino, Avellino · Da Settembre 2022
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed... Visualizza altro
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed energica. Da bambina non sognavo di sposarmi ma di girare il mondo con lo zaino sulle spalle. Poi ho incrociato lungo la strada Marco; l'incastro è stato perfetto e gli zaini sono diventati due. Nel frattempo ho cominciato a immaginarmi anche nell'abito bianco. Mi ha fatto una proposta pazzesca: semplice e geniale come lui. Ho detto SI'. il 23 aprile ci sposiamo. Subito dopo zaino in spalla e via..
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Parliamo di Budget da destinare al ricevimento. Quanto avete speso per il menù del ricevimento?
Ciao a tutte, ci siamo innamorati di un paio di Fedi con incisa la mappa del mondo ma una goielliera mi ha fatto presente che con il tempo l'incisione potrebbe sbiancarsi. Qualcuna di voi ha avuto una...
Mi sposo ad Aprile 2023, ho scelto un abito scollato (schiena e spalle scoperte), chi di voi si sposa in mesi non proprio caldi quale opzione ha scelto per coprirsi all'esterno?
Qualche sposa del 23 aprile 2023?
Ragazze, è arrivato il momento di scegliere le mie bomboniere a tema "culture diverse, mondo"... (non vado troppo nel dettaglio per non spoilerare). Io preferisco il simbolico all'utile. Sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM