Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
L'altro ieri abbiamo terminato il cesto delle bomboniere. È semplicemente meraviglioso 😍 La mia mamma ha delle manine d'oro
Ciao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri...
Ciao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo...
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un...
Oggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta...
Ciao a tutte, oggi ho terminato l'accessorio per i capelli che indosserò sia al matrimonio in comune sia quello in chiesa. Cosa ne pensate?
Finalmente è arrivata la proposta. Molto semplice e per quanto me l'aspettassi, mi ha sorpreso comunque 🙈
Ciao, oggi ho una prova dell'acconciatura che vorrei fare al matrimonio, sia quello in comune, che sarà l'anno prossimo, sia per quello in chiesa. So che è presto😅, ma ero curiosa del risultato. Cosa...
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Fotografi garanzie ANFM