Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Ragazze quanto avete speso e in quanti eravate al vostro matrimonio e che tipo di festeggiamenti avete fatto Sono super curiosa di leggere ognuna di voi! Quando si parla di matrimonio le cifre sono...
Ciao a tutte, voi avete fatto qualche minuto di ritardo o più al vostro gran giorno? Io sono puntualissima quindi credo che sarò precisa come un orologio svizzero😅🤍
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
L'altro ieri abbiamo terminato il cesto delle bomboniere. È semplicemente meraviglioso 😍 La mia mamma ha delle manine d'oro
Ciao ragazze... tra 16 ore mi sposo finalmente! Dopo un anno e mezzo di sacrifici, attese, sogni.. tutto sta x concretizzarsi. Mi sento strana, come su una nuovola... e felice come non mai! Nonostante...
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più...
Sposine buongiorno,mancano 7 giorni al mio matrimonio e non vi nascondo che l'emozione e l'ansia si fanno sentire....volevo chiedervi un parere io ho deciso di non fare il cambio abito perchè sono...
Ciao sposeeeee, voi avete un tema per il vostro matrimonio? Noi abbiamo deciso di non aver è un tema anche perché onestamente non ci veniva nulla in mente😅, sarà molto semplice ma elegante colori...
Ciao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta...
Domani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio che canzone avete scelto voi per il ballo padre figlia? Io sono del sud e sono romanticona, però assolutamente no "Lauretta mia" 😅
Ciao, Io e il mio compagno conviviamo gia da 6 anni, ci sposeremo in chiesa, abbiamo avvisato ovviamente il nostro Don, per lui non ci sono problemi ma ha ci consigliato di “non divulgare questa...
Buongiorno ragazze, mi sposo il 4 luglio con rito civile presso il comune e poi ci sposteremo al ristorante per aperitivo e cena. saremo in pochissimi, solo parenti stretti (genitori, fratelli e...
Ci siamo sposati il 23 maggio ed stato bellissimo. Siamo stati fortunati anche col meteo. La giornata é volata, siamo super felici. Lascio qualche foto
Ciao a tutte, io mi sposerò questa domenica, 01/06, premetto che ho un ansia pazzesca, ora tra i mille dubbi mi sono chiesta in quale momento deve avvenire la consegna delle bomboniere sia degli...
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ciao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo...
Ciao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano...
Ciao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri...
Ciao Sposine! 🤗 Sono davvero curiosa di conoscervi meglio! 😊 O meglio di conoscere la Vostra Storia d'Amore! 🥰Quando e come vi siete conosciuti?Da quanto tempo state insieme?Come avete deciso di...
Ciao ragazze sono incinta e già pensavo di voler fare matrimonio in chiesa (sono già sposata al comune) e battesimo. Chi ha fatto questa soluzione? Partorirò se tutto va bene ad ottobre quindi avrei...
Passiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM