Bacoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Ragazze cerco disperatamente un aiuto. Il mio ragazzo mi ha lasciata 4 mesi fa, ci saremo dovuti sposare a giugno di quest’anno. Inizialmente mi diceva che non era sicuro dei suoi sentimenti e credeva...
Salve a tutte ragazze. Ho visto già un post qualche settimana fa. Faccio un veloce sunto : il mio futuro merito il giorno prima di Natale mi ha lasciata dicendo di non sapere se mi amasse ancora si...
Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...
Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...
Salve sposine. A dicembre io e il mio fidanzato faremo un weekend a Roma ( mancano 6 mesi al nostro matrimonio) Vorrei organizzarci una bella sorpresa, qualcosa da dargli sotto al Colosseo illuminato...
Fotografi garanzie ANFM