Salve a tutte ragazze.
Ho visto già un post qualche settimana fa.
Faccio un veloce sunto : il mio futuro merito il giorno prima di Natale mi ha lasciata dicendo di non sapere se mi amasse ancora si sentiva confuso.Da quel momento in poi sono subentrati vari suoi vai e vieni, in quanto sosteneva che non riusciva a fare andare via questo rapporto, nonostante si sentisse a col tempo confuso riguardo il suo futuro e di conseguenza il nostro rapporto.Tutta la sua confusione, a sua detta, è partita da quando abbiamo avuto un problema riguardante i lavori a casa nostra ( dove appunto saremo andati ad abitare) e da lì è scatenata la sua confusione e tutta una serie di domande su se stesso e sul suo futuro.
Il problema riguardante i lavori riguardava un costo extra, e mio padre si era già offerto di aiutarci a sostenere la spesa quindi non riesco a capire cosa può essere scattato nella sua testa.
Ultimamente sono tornata io da lui e avevamo deciso di riprovarci: o meglio, ci riprovavo solo io perché lui non faceva nessun passo verso di me, se non ribadire la forte attrazione fisica e il fatto che aveva sempre voglia di avere intimità con me e solo con me.
All’ennesima sua mancata dimostrazione nei miei confronti ci siamo lasciati di nuovo e ora sono 6 giorni che non ci vediamo e non ci sentiamo.
Cosa mi consigliate di fare?Lui nell’ultima discussione mi diceva che se io le scorse volte lo avessi lasciato stare anche solo per 2/3 settimane sarebbe sicuramente tornato lui strisciando ma con il fatto che mi sono sempre fatta sentire non gli ho lasciato tempo per riflettere.Possibile che una persona che ama si comporti così? Mi conviene togliere ogni speranza e andare avanti per la mia strada ?
Premetto che ha più volte ribadito che non c’è nessun’altra donna, e me lo ha confermato anche la sua famiglia.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM