Buonasera a tutte.
Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee.
Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla mattina, il giorno di Natale mi ha lasciata, sostenendo di non essere sicuro dei suoi sentimenti.A distanza di pochi giorni è tornato, per poi rilasciarmi, per poi ritornare nuovamente.Sono subentrati vari litigi, in quanto io continuavo a vederlo freddo e inoltre aveva preso la decisione di rimandare le nozze tra un anno.Preso dalla forte instabilità emotiva, decide di farsi seguire da una psicologa.Lui mi ripeteva che in presenza fisica stava bene con me, si professava innamorato. A distanza invece, aveva l’ansia di contattarmi, chiamarmi o inviarmi anche solo un semplice sms, in quanto sosteneva che gli salisse “ l’ansia” di discutere o di dire qualcosa di sbagliato.Premetto che siamo stati sempre una coppia tranquilla, affiatata e con litigi davvero di rado, quindi non riuscivo a comprendere queste sue affermazioni.Dopo tutta la mia pazienza, il mio venirgli incontro su tutto, questa mattina sono arrivata al limite.Avevamo deciso di riprovarci e di superare insieme questo brutto momento esattamente due giorni fa.Ed è per questo che questo pomeriggio, lo avevo contattato per proporgli di trascorrere insieme un weekend sulla neve per rilassarci e vivere sicuramente momenti carini per la nostra coppia.
Lui mi risponde che non era il caso, in quanto si stava già organizzando per fare un viaggio all’estero con dei suoi colleghi di lavoro proprio durante i giorni in cui avevo pensato di andare sulla neve con lui.Mi si è abbagliata la vista in quanto io stavo facendo tutto per lui, nonostante mi avesse dato una delusione enorme tra rimando del matrimonio ed atteggiamento scorretto nei miei confronti. So che non c’era niente di male a partire con degli amici, ma non credo che avrebbe dovuto farlo durante il giorno del suo compleanno e soprattutto dopo tutto il putiferio creato solo e unicamente da lui.Un dettaglio importante da sottolineare è che lui purtroppo viene da una storia particolare, ha i genitori separati ed ha avuto un’infanzia difficile segnata da tanti eventi brutti all’interno del contesto familiare. È probabile che la sua sia solo una forte crisi e ritornerà in sé ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

Luna di miele
Quality Group, il vostro viaggio di nozze dal tocco "plus"
Dall'incontro tra relax e cultura nasce una luna di miele firmata Quality Group....