Milano, Milano · Da Luglio 2019
Ciao, sono Laura e sono una di quelle persone che non vede il matrimonio come il fine unico della propria esistenza
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutte! Domanda per chi ha delle damigelle adulte..che ruolo avranno nella vostra cerimonia?
Ciao a tutte, siccome io e il mio fm viviamo già insieme e non abbiamo bisogno di nulla a livello di oggetti, stavamo pensando di farci regalare la luna di miele. L'avete messo anche voi come luna di...
Ciao ragazze, io sto valutando di cambiare idea per le mie bomboniere (che ancora non ho ordinato) per muovermi invece su qualcosa di solidale, magari a favore di croce rossa o ospedali vari su...
Spose di Settembre, ipotizzando che sarà tuuuutto risolto per settembre e il mondo tornerà a sorridere...voi dove pensate di andare in luna di miele? Noi come coppia siamo molto sul genere...
Ciao ragazze, sapete per caso qual è il prezzo in media per una corona di fiori?
Ciao a tutte, io mi sposerò a settembre e stavo pensando a un modello di questo tipo. Secondo voi vanno bene o dovrei orientarmi su qualcosa di più aperto?
Ragazze, ma voi quanto spenderete per la truccatrice? A me han chiesto 250/300eur ma mi sembra tantissimo , però forse sono i prezzi del mercato? Fatemi sapere
So che può sembrare una domanda strana, ma il contesto è che la location che abbiamo scelto consente solo il rito simbolico, quindi per semplificarci la vita (dato che non viviamo in Italia) pensavamo...
Fotografi garanzie ANFM