Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...

Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...

Ciao forumine belle e buone domenica a tutte.. dopo tre mesi(oggi) dal nostro matrimonio, volevo mostrarvi un pò di cosine fatte da noi! I segna posto in pasta di mais.. I sacchettini porta riso.. e...

Future mamme, fate leggere ai vostri ometti questi 10 semplici consigli, prima di entrare in sala parto 1 UFFA CHE NOIA!!! Ok, il travaglio sta durando da ore e voi cominciate a stufarvi. Ma diamine,...

Ciao donne e Aldo, accantonata la giornata nera dell'altro giorno, nel pomeriggio mi sono dedicata alla fabbricazione della mia scatola porta confetti, che porteremo con noi durante la distribuzione...

Dopo i porta fedi floreali ecco a voi le bomboniere floreali!! Se il mio adorato fm non avesse già provveduto a fare il nostro vasetto di funghi, come bomboniera avrei optato per questo genere!!Io le...

Ciao ragazze volevo mostrarvi la pettinatura che ho scelto per quel giorno! La seconda è il profilo che odio!!!! Che ne dite?

Buondì future sposine di questa allegra regione!!!! Volevo lasciarvi il programma delle prossime fiere(fino a gennaio) Se avete altre info, aggiungiamo dettagli e date - Bologna si sposa 19 e 20...

Ecco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..

Ciao a tutte ragazze, da chi vi farete assistere, o da chi vi siete fatte assistere, durante il parto? Con me, in quei momenti "intensi", c'era il mio grande amore, che per entrambe le volte, si è...

Eccomi finalmente con il mio racconto e alcune fotine.. Allora.. comincerei con il venerdì.. giornata intensa. In compagnia della tata delle mie bimbe, ho raggiunto la location per lasciare le ultime...

Buon pomeriggio forumine.. ultimamente ci sono tante di voi in dolce attesa(congraturazioni ragazze) per voi e anche per altre che ancora non pianificano una gravidanza, cosa ne pensate del parto in...

Ciao a tutte,ho bisogno di direttive precise per colorare il riso.Devo ottenere il lilla(e fin qui non ho problemi ,il colore mi riesce perfettamente con carta velina viola e carta crespa blu..le...

Sono nati con taglio cesareo i cinque gemellini, concepiti naturalmente, che aspettava Alexandra Kinova, una 23enne della Repubblica Ceca. Si tratta del primo parto di cinque gemelli mai avvenuto nel...

Tutte noi sappiamo che l'allattamento al seno è molto importante, ma che questo influisca sulla possibilità, per i nostri figli di fare cariera è una novità!!! Ne sono convinti alcuni studiosi della...

Buongiorno care donzelle e Aldo, passato un piacevole we? Oggi volevo farvi una domandina, che forse scatenerà discussioni a pranzo/cena con fm/marito.. Che tipo di genitori sarete.. insomma mamme di...

Una macchina che consente di simulare il travaglio e il parto. Anche per gli uomini. L'hanno provata due giovanotti americani, nel giorno della festa della mamma. E hanno poi postato il video in Rete:...

Ciao tesore e Aldo! Oggi è il mio grande giorno.. mi sono appena svegliata, notte passata tranquilla.. nel lettone con me ha dormito la mia bimba Azzurra, che fino a ieri aveva febbre e forte tosse...

Buongiorno ragazze e Aldo, ieri sera ho provato a fare gli zuccherini colorati, dopo aver preso preso spunto da questo topic di Gaia.. Ho trovato difficoltà solo a fare il mio colore(il lilla).. per...

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere come mai il mio topic https://community.matrimonio.com/forum/ecco-il-mio-abito--t53736 alcune forumine non riescono ad aprirlo.. Ho sbagliato qualcosa io?...

Era da giorni che rimandavo(da settimane a dire la verità ) e così oggi pomeriggio ho dovuto farlo.. ho stirato(io odio profondamente farlo) per tre ore e non ho ancora finito il mio mucchio di...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-giorno-fatidico-sta-arrivandoooo--t53773 scusate ragazze, non sarebbe da spostare in riflessini sul matrimonio? Scusate la domanda! Io non posso...

Cavolini.. la giornata è iniziata davvero male.. sarà il nervoso e la tensione dei preparativi.. appena sveglia ho rovesciato il biberon di mia figlia su tutto il pavimento, dopo 5minuti ho rovesciato...

Buon pomeriggio donzelle, oggi ho raccolto un po di idee per il mio cuscino porta fedi!! Mi sono innamorata grazie a "Silvia dei fiori", che seguivo su Wedding TV, di quelli floreali..li trovo...

Ciao ragazze, sono Laura da Bormio, mi sposo il vostro stesso giorno! Siamo a -83 giorni.. A che punto siete con i preparativi? Aspetto le vostre risposte, CIAO

Ciao a tutte/i compagne/i di viaggio! Sono ritornata con un altro dubbio.. Avete fatto o farete il tableau de mariage e in più i segnaposti nominativi? Oppure uno elimina l'altro? O come segnaposto...

Eccola qui ragazze/i.. la nostra location, dove abbiamo deciso di passare la nostra prima notte da marito e moglie ..è un B&B con centro benessere immerso nelle vigne e nella natura della...

Navigando su internet, mi sono imbattuta in questo articolo, che ha suscitato in me tenerezza e ammirazione nei confronti di questa coppia americana. La donna 96, ora vedova, è stata sposata per 73...

Ciao a tutti, stamattina stavo confezionando i sacchettini porta confetti che metteremo nelle buste da spedire con le partecipazioni.. e mi piacciono un sacco! C'è solo un problemino: noi ad ottobre...

Ragazze cosa ne pensate oltre al servizio fotografico, anche il video? Io lo farò perche oltre alle foto ricordo voglio avere anche le immagini del nostro super giorno! Vero che è una spesa in più, ma...

Ciao ragazze,ma sono l'unica di qst provincia?????????Dai fatevi vive,che tristezza..Buoni preparativi a tutte voi