Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2022

543giorni 12hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Agitate per l'addio al nubilato??
Laura in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2022 alle 08:10

Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di...

Totale sorpresa

79%

191 voti

Sapevate dei dettaglii

20%

49 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Ago-22 41 586
Laura
Bouquet insoliti
Laura in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2022 alle 17:01

Buongiorno a tutte/i!! Inizia a mancare poco al matrimonio e mi sto informando per il mio bouquet. Vorrei una cosa diversa e insolita, cerco un bouquet di fiori e piume o tutto di piume oppure con...

Flavia, lunedì 27-Giu-22 3 209
Laura
Bomboniere gastronomiche
Laura in Fai da te, Il 21 Gennaio 2022 alle 17:37

Ciao a tutte/i!! Mi sto destreggiando tra le bomboniere e...ci sono mille idee!! Personamente volevo fare un pacchetto di caffè con abbinato qualcosa (ad esempio ho trovato una cooperativa sociale che...

Luisa, domenica 30-Gen-22 100
Laura
Fiera vicenza sposi
Laura in Nozze Veneto, Il 16 Ottobre 2021 alle 09:23

Buongiorno!!! C'è qualcuno che questo weekend va alla fiera Vicenza sposi? Volevo fare un salto perché sto cercando location e catering...il resto non mi servirebbe, ma mi sembra piccolina la fiera....

Laura, sabato 16-Ott-21 28
Laura
Aiuto abito da sposa
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2021 alle 08:45

Buongiorno a tutte/i, come stanno procedendo i preparativi?? Io mi sposo in ottobre 2022 e non ho ancora prenotato nulla, non ho neanche deciso la location! Non ho ancora scelto l'abito e non so se ha...

M&M's, lunedì 11-Ott-21 8 148
Laura
Cosa chiedere nel preventivo del ricevimento.
Laura in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2021 alle 20:46

Ciao a tutti!! Sto cercando la location per il ricevimento e la cerimonia del mio matrimonio (vorrei fare tutto nello stesso posto). Non so però da dove iniziare a chiedere preventivi, c'è un mare di...

Laura, sabato 10-Lug-21 9 364 1
Laura
Cerimonia civile con ufficiante un amico
Laura in Cerimonia nuziale, Il 6 Luglio 2021 alle 20:57

Ciao a tutti!!! da qualche anno c'è la possibilità, presumo con un modulo, di poter diventare officiante di matrimonio. Io non farò un rito religioso, ma civile e l'ho trovato sempre un po' freddo con...

Marta, martedì 6-Lug-21 5 102

Gruppi generali

Ispirazione