Laura
Laura

Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014

sono testarda, vado controcorrente e tendo a essere molto orgogliosa... amo leggere e viaggiare e stare con gli amici!

Felicemente sposati 🎉

27 Marzo 2015

2438giorni 15hh

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Emicrania...
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Novembre 2014 alle 14:23

Chi di voi soffre di emicrania? avete trovato soluzioni? Io ne soffro da quando ero piccola, ho fatto diverse visite da neurologi che mi hanno propinato diverse cure con scarsi o temporanei...

𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪, giovedì 4-Mar-21 56 4.949
Laura
Risotto?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2014 alle 09:43

Avete scelto un risotto come primo piatto? noi vorremmo mettere un risotto che possa piacere a tutti ma che sia anche originale... a voi come piace? o cosa avete messo? lo chef pensava a qualcosa di...

Nicoleta, martedì 15-Mag-18 67 7.586
Laura
Destinazioni mare
Laura in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2014 alle 11:26

Ciao a tutte! Scusate se sono impertinente ma leggo ovunque di viaggi costosissimi con destinazioni o estensioni mare, che trovo veramente immotivate... Non capisco perchè si debba spendere una...

Laura, lunedì 27-Apr-15 80 2.566
Laura
Curiosità: viaggio di nozze Giappone
Laura in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:21

Qualcuna di voi ci è andata o deve andarci? Quanto vi farà pagare/avete pagato l'agenzia? per quanti giorni? e quali mete propone? ciao

Daniela, giovedì 29-Gen-15 57 1.334
Laura
Nome sito
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:18

Entro questa settimana dobbiamo comprare il dominio per il nostro sito del matrimonio, altrimenti ritarderò con le partecipazioni... però vorrei qualcosa di più particolare del banalissimo...

Laura, mercoledì 10-Dic-14 27 3.588
Laura
Non mi piace farmi fotografare...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 16:55

Problema fotografo: io odio essere fotografata, soprattutto odio mettermi in posa... il mio ragazzo e alcuni nostri amici sono esperti fotografi (non lo fanno di professione, ma quasi...) quindi mi...

Annalisa, giovedì 4-Dic-14 19 957
Laura
Depilazione definitiva
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Novembre 2014 alle 15:08

Qualcuna di voi ha provato? Funziona veramente? Io ho comprato l'anno scorso un depilatore laser, ma non ho mai avuto modo di usarlo seriamente perché l'abbiamo comprato in 4 e farlo girare è stato...

Sara, mercoledì 26-Nov-14 9 451
Laura
Volo prenotato!
Laura in Luna di miele, Il 13 Novembre 2014 alle 10:57

Domenica abbiamo prenotato il volo finalmente, mi sento più tranquilla quando ho un biglietto aereo! abbiamo trovato un'ottima offerta tra l'altro Malpensa Tokyo diretto alitalia!! solo 550 a testa...

Laura, venerdì 14-Nov-14 12 264
Laura
Confetti, ok... ma quanti?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:51

Cederò ai confetti anche se a me non piacciono molto... ma quanti ne dovrò prendere? considerato di fare solo confettata e giro dei parenti per annunciare il matrimonio o per ritirare i regali dopo......

Anna, lunedì 10-Nov-14 6 298
Laura
Regalo ai testimoni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2014 alle 15:33

Ma secondo voi il regalo ai testimoni lo dobbiamo dare per forza la sera del matrimonio... e se invece lo portassimo al rientro dal viaggio di nozze?? Io preferirei prendere loro qualcosa di...

Rosy, venerdì 7-Nov-14 4 160
Laura
Collana
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2014 alle 16:44

Ufii devo cercare una collana che mi possa piacere e che sia bordeaux perchè così richiama le scarpe (il vestito invece sarà bianco) Non so proprio dove sbattere la testa... ho degli orecchini in...

Roberta, venerdì 7-Nov-14 12 326
Laura
Consiglio tableau
Laura in Fai da te, Il 5 Novembre 2014 alle 18:01

Vorrei dare ai nomi dei tavoli il nome di alcuni dei miei libri preferiti... ma non saprei come farlo, anche perchè avremo una cosa come 20 - 22 tavoli e non ci sta tutto in un pannello unico.... si...

Iaia, mercoledì 5-Nov-14 8 547
Laura
Bouquet
Laura in Moda nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 17:37

Ho trovato questo articolo sull'origine del bouquet, le curiosità e le tipologie... LE ORIGINI E LE TRADIZIONI LEGATI AL BOUQUET Nato come simbolo di fecondità e purezza, con il passare del tempo, il...

Elisabetta, martedì 4-Nov-14 3 481
Laura
Partecipazioni per invitati alla torta
Laura in Ricevimento di nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 10:04

Non ho idea di come preparare le partecipazioni per chi sarà invitato solo per il taglio della torta... Noi prenderemo una cartolina sul sito di emergency che epossiamo personalizzare scrivendo ciò...

Rosy, martedì 4-Nov-14 5 398
Laura
Abiti da sposa economici in zona Legnano/Busto Arsizio, Milano
Laura in Nozze Lombardia, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:14

Ciao a tutte, sto diventando pazza per scegliere l'abito da sposa... qualcuna mi consiglia un posto in zona Legnano/Busto Arsizio che costi pochissimo?? o almeno poco...

Laura, lunedì 3-Nov-14 9 2.920
Laura
Festa!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:45

Ciao a tutte, ho notato che nonostante si dica che non ci si sposi più, i matrimoni rimasti (che per me poi non sono così pochi...) non si discostano molto dalla tipologia di matrimonio dei nostri...

Giorgia, lunedì 3-Nov-14 4 205
Laura
Intimo
Laura in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2014 alle 17:44

Ho bisogno di un corso accelerato su nomi e funzioni degli intimi... con un abito a tubino non posso indossare giarrettiera o reggicalze? ma poi la giarrettiera la posso mettere sopra le calze? me la...

Laura, giovedì 30-Ott-14 4 229
Laura
Piantine per centrotavola
Laura in Fai da te, Il 28 Ottobre 2014 alle 11:53

Vorrei realizzare dei centrotavola come questi: i nostri colori sono il bianco e il bordeaux. Useremo di sicuro il palloncino bianco, i nasri bordeaux... ma non saprei quale piantina scegliere......

Maria, martedì 28-Ott-14 3 3.071
Laura
Limitazioni orarie
Laura in Ricevimento di nozze, Il 7 Ottobre 2014 alle 14:21

Ciao a tutte, ho notato che nelle raccomandazioni sulle ville nessuno fa mai commenti sull'orario di fine festa... Per noi è un requisito fondamentale, non vogliamo essere cacciati a metà del...

Paola, martedì 14-Ott-14 42 1.037
Laura
Domanda indecente
Laura in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:55

Scusate ma mi è venuta un'idea indecente... provo a chiedere a voi prima che in un atelier mi caccino a pedate... ma se io, dopo il matrimonio, volessi far tingere l'abito.... secondo voi è possibile?...

Diana, martedì 14-Ott-14 15 670
Laura
Abito a sirena
Laura in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 15:32

Secondo voi che fisico bisogna avere per indossare un abito a sirena? bisogna essere molto alte? io sono alta circa 1,65 e porto una taglia 40... mi piacerebbe trovare un vestito a sirena con gonna...

Barby, giovedì 9-Ott-14 5 417
Laura
Licenza matrimoniale
Laura in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2014 alle 18:58

Qualcuna ha informazione precise sui giorni che spettano di licenza matrimoniale? Io ho un contratto a tempo indeterminato full time settore terziario.... mi hanno detto 15 giorni, ma ho letto che...

Laura, mercoledì 8-Ott-14 9 385
Laura
Ricerca location fino a tardi a Milano e Varese!
Laura in Nozze Lombardia, Il 9 Settembre 2014 alle 18:29

Ciao, stiamo cercando una location per un matrimonio che si svolgerà il 27 marzo 2014 di sera con circa 230 invitati... Porteremo noi il catering di cui si occuperà mio fratello (quindi se ci fosse...

Chiara, martedì 23-Set-14 9 398
Laura
Fedi?
Laura in Moda nozze, Il 12 Settembre 2014 alle 15:31

Io non ho mai portato un anello in vita mia... e pochissimi me ne piacciono. Di sicuro non le classiche fedi, nè i brillanti (non li posso vedere!) Anche se la prendessimo quella del mio ragazzo...

Annamaria, martedì 16-Set-14 9 372
Laura
Viaggio di nozze fai da te in lista nozze
Laura in Luna di miele, Il 10 Settembre 2014 alle 12:04

Ciao a tutte! Io vorrei organizzare il mio viaggio di nozze da sola (come ho sempre fatto, non vedo perchè appoggiarmi a un'agenzia...) però vorrei metterlo in lista nozze... Il mio ragazzo dice che...

Linda, mercoledì 10-Set-14 8 534