Laura
Laura

Vigevano, Pavia · Da Luglio 2014

sono testarda, vado controcorrente e tendo a essere molto orgogliosa... amo leggere e viaggiare e stare con gli amici!

Felicemente sposati 🎉

27 Marzo 2015

2438giorni 16hh
Laura
Destinazioni mare
Laura, Il 30 Ottobre 2014 alle 11:26

Ciao a tutte! Scusate se sono impertinente ma leggo ovunque di viaggi costosissimi con destinazioni o estensioni mare, che trovo veramente immotivate... Non capisco perchè si debba spendere una...

Laura, lunedì 27-Apr-15 80
Laura
Curiosità: viaggio di nozze Giappone
Laura, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:21

Qualcuna di voi ci è andata o deve andarci? Quanto vi farà pagare/avete pagato l'agenzia? per quanti giorni? e quali mete propone? ciao

Daniela, giovedì 29-Gen-15 57
W
Come ogni anno....
Wendy, Il 8 Dicembre 2014 alle 22:17

...passiamo un pomeriggio intero ad addobbare la nostra casetta, e arriviamo a sera cottissimi. Però ci da un gran gusto la sera stare sul divano con tutte le lucine attorno. Questo è l'ultimo Natale...

Wendy, martedì 16-Dic-14 35
Emanuela
Quali impegni per questo mese?
Emanuela, Il 10 Dicembre 2014 alle 09:57

Buongiorno fsposine, Quali impegni avete per questo mese?! Io devo assolutamente trovare il fotografo e cominciare a contattare gli invitati...e non parliamo per la musica!!!

Silvia, martedì 16-Dic-14 57
Letizia
Musica ricevimento...ma quanto spenderete??
Letizia, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:09

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Chiara, martedì 5-Gen-16 255
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
Terrina
La vostra nuova casa...
Terrina, Il 9 Dicembre 2014 alle 19:18

Siete alle prese con il vostro futuro matrimonio...e le vostre future case??? Il vostro nido d'amore a che punto è??? Come siete messe con i vari preparativi della casa

Nicla, mercoledì 10-Dic-14 31
Laura
Nome sito
Laura, Il 2 Dicembre 2014 alle 11:18

Entro questa settimana dobbiamo comprare il dominio per il nostro sito del matrimonio, altrimenti ritarderò con le partecipazioni... però vorrei qualcosa di più particolare del banalissimo...

Laura, mercoledì 10-Dic-14 27
O
Quadriiiii
Ornella, Il 9 Dicembre 2014 alle 09:42

Salve a tutte sposine...oggi si parla di quadri...chi di voi ne ha acquistati? Ci siete rivolte a gallerie d'arte o vi siete affidati a shop on line?io ho già comprato un olio su tela su dalani...per...

Sabrina, martedì 9-Dic-14 9
D
Paura di volare aiutooooo
Daniela, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:32

Amiche mi sposo fra 9 giorni e fra esattamente fra 11 giorni parto per new york e poi vado ad antigua, nn ho mai preso l aereo, ce la faro??? nn vogliono darmi sedativi ma io ho troppa pauraaaaaaaa,...

Daniela, venerdì 13-Mar-15 42
Alessandra
Moglie o mamma?
Alessandra, Il 30 Novembre 2014 alle 23:33

Ciao ragazze, che tipo di rapporto avete con ik vostro fm riguardo le loro cose? Mi spiego meglio, siete voi che vi preoccupate dell'usura dei vestiti? Glie li ricomprate voi (cose come intimo,...

Elena, giovedì 4-Dic-14 77
Manuela
Organizzazione del matrimonio
Manuela, Il 7 Novembre 2014 alle 14:22

CIAO SPOSINE...IO MI SPOSO IL1/8/2015 E SONO ANCORA INDIETRO...VOI???

Gabry, giovedì 5-Feb-15 79
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Federica, sabato 25-Lug-20 373
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Giulia, martedì 28-Set-21 625 8
Gessica
Matrimonio tema sportivo
Gessica, Il 2 Dicembre 2014 alle 23:52

Datemi un consiglio io e il mio compagno siamo molto sportivi,lui più di me ha una palestra e si allena da anni fa gare,il croassfit è lo sport che più ci accomuna e ci ha unito,questa passione...

Sara, giovedì 4-Dic-14 12
Federica
Brutto rapporto con le foto...
Federica, Il 2 Dicembre 2014 alle 19:35

Ragazze, io diversamente da quello che leggo nei vari topic, non amo particolarmente le foto, quindi vorrei tanto trovare un fotografo "poco invasivo", che faccia foto spontanee a noi sposi, agli...

Flavia, mercoledì 3-Dic-14 19
Giada
Come rimanere nel budget?
Giada, Il 1 Dicembre 2014 alle 18:50

AIUTOO! stiamo cercando location sia per rito civile e sia per il banchetto... io avevo prevetivato 10mila per tutto! ed ora il catering che piu ci piace chiede 9mila!!! CONSIGLI?

Laura, martedì 16-Dic-14 28
Nicole
Messico Yucatan e Chiapas info
Nicole, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:45

Carissime, io e il mio fm vogliamo visitare il messico nello specifico yucatan e chiapas , chi puo' darmi ulteriori info e magari il miglior tour operator, io ho provato a vedere igv , francorosso e i...

Nicole, venerdì 6-Feb-15 18
Mimina
Le sposine che hanno scelto Asia?
Mimina, Il 29 Novembre 2014 alle 15:42

Ciao ragazze.. chi di voi ha scelto questo continente? Dove andate di bello?

Sposina84, giovedì 4-Dic-14 30
S
Domanda piccante
Stefy, Il 30 Novembre 2014 alle 11:28

Ciò ragazze com è stato la vostra prima volta?

Carmela, martedì 20-Gen-15 75
A
Solo per sapere...
Alessandra, Il 27 Novembre 2014 alle 09:43

Posso fare una polemica?!?! ahahah é solo per sapere NON É UNA CRITICA! Io capisco che é un viaggio di nozze... capisco che si fa una volta nella vita... ma spendere così tanti soldi perché?!?! se ce...

Simona, mercoledì 3-Dic-14 224
Claudia
Sondaggio: a quanti matrimoni siete stati?
Claudia, Il 27 Novembre 2014 alle 21:47

Buonasera ragazze, il mio topic precedente mi ha fatto sorgere una curiosità... A quanti matrimoni avete partecipato? Dai, contiamo anche quelli a cui siamo andati da piccoli, di cui magari c'è...

Patry, mercoledì 10-Dic-14 82
Laura
Dimmi quel che mangi....
Laura, Il 25 Novembre 2014 alle 09:58

Ciao Sposine e Sposini! Come state? Mi piacerebbe sapere da voi cosa mangiate, cosa pensate dell'alimentazione e che stile alimentare abbracciate, se ne avete uno in testa... Vedo tante ragazze...

Laura, venerdì 5-Dic-14 117
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Silvia
Autobus per gli invitati... cosa ne pensate?
Silvia, Il 26 Novembre 2014 alle 16:54

Ciao a tutte sposine, vi spiego un po la mia situazione: noi viviamo a Milano (viviamo insieme da 1 anno) e anche la mia famiglia e amici - lui però è di Varese e di conseguenza la sua famiglia e...

M C, domenica 5-Gen-20 23
Silvia
Ricerca location serale, Milano (lecco-como-varese-brianza)
Silvia, Il 25 Novembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte le sposine... sono nuova nuovissima... fresca fresca di decisione! devo ancora fare tutto ma il mio sogno sarebbe sposarmi pomeriggio tardi... cena... e festa fino a tardi. per questo...

Laura, giovedì 27-Nov-14 18
L
Ho perso il mio anello
Lameu, Il 21 Novembre 2014 alle 20:00

Questa sera ho dimenticato il mio anello nel bagno di un ambulatorio medico, che riaprirà lunedì mattina. Sono molto dispiaciuta, era il primo anello che mi aveva regalato fm. Lunedì tornerò in...

Camilla, giovedì 27-Nov-14 17
Mimina
Fai da te vs. agenzia viaggio
Mimina, Il 18 Novembre 2014 alle 09:01

Ragazze chi di vuoi si organizza il viaggio da sola? o con l agenzia? e perchè? Dai facciamo un pro e contro siccome tante in questi anni vuoi per il risparmio, vuoi per passione si organizzano i...

Chiara, lunedì 21-Set-15 92
Laura
Depilazione definitiva
Laura, Il 25 Novembre 2014 alle 15:08

Qualcuna di voi ha provato? Funziona veramente? Io ho comprato l'anno scorso un depilatore laser, ma non ho mai avuto modo di usarlo seriamente perché l'abbiamo comprato in 4 e farlo girare è stato...

Sara, mercoledì 26-Nov-14 9
Cristiana
Matrimonio, ma mi ami davvero?
Cristiana, Il 14 Novembre 2014 alle 16:00

Molte di voi risponderanno, eh certo e senno’ perche’ sposarsi? E se invece il vostro f.m. vi sposasse per ripicca ad un ex che si e’ gia’ sposata? Ebbene si, purtroppo esistono anche di queste storie...

Anna, giovedì 27-Nov-14 104
Lisa
Bouquet originale
Lisa, Il 23 Novembre 2014 alle 17:43

La mia fiorista mi ha proposto un bouquet di peperoncini rossi con qualche rosa sempre rossa (il mio matrimonio è bianco e rosso e volevo il bouquet colorato) simile a questo..che ne dite? Consigli...

Laura, mercoledì 3-Dic-14 78