Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza solare; mi piace viaggiare, l' estate e il mare. Adoro fare nuove conoscenze e tengo molto all' amicizia per cui do l' anima.
- Sposa Precisa
- 1.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao a tutte, chi di voi ha scoperto di essere incinta continuando a misurare la temperatura basale dopo l'ovulazione ed era sempre alta?
Ciao a tutte, questi test di gravidanza canadesi sono precoci? Quanto tempo prima potrei farli?
Ciao mamme e neo mamme, secondo voi questo test di ovulazione è positivo o negativo? La leggenda dice che se la linea di controllo è più scura della linea test, vuol dire che è negativo e a me sembra...
Ragazze, noi partiamo il 12, voi??
Cia ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio in Roma e provincia dove vendono intimo sposa?? Grazie :*
Ragazze come avete capito Ke era quello giusto?? E qnt avete girato?? Ma soprattutto, vi è capitato di emozionarvi con più di un abito?? Xke si dice che qnd ti emozioni è lui ma io con 2 ho fatto la...
Ciao a tutti, qualcuno di voi è stato a settembre in Messico?? O in crocera ai Caraibi?? O ad Aruba??Help
Ciao a tutte, chi di voi si sposa ad agosto 2017? Mi piacerebbe condividere con voi tutto il procedimento, per darci consigli e altro!! ? Io sono di Roma ?
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Il mio sogno è di entrare in chiesa con l alleluja cantata... è stupenda... voi pensate si possa fare? O è fuori luogo un entrata così? Il mio Fm dice Ke...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata li?
Ciao a tutte, avrei bisogno di informazioni recenti sui prezzi di chiesa. Io abito a Roma e ho residenza e domicilio fuori Roma, il mio compagno invece ha domicilio e residenza a Roma. Per sposarsi a...
Fotografi garanzie ANFM