Modena, Modena · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao a tutte! Domani andrò dalla gine per la tn ma contestualmente le dirò di voler fare quello genetico. Immagino che lei mi consiglierà un laboratorio . Voi sapete in Emilia dove lo fanno? In...
Ciao a tutte, questo weekend finisco leferie e si torna a lavoro. Sono a 25+1 e ho dato un'occhiata sul web per i fiocchi nascita , quelli fatti a mano in feltro. Ci sono tante brave artiste su...
Ciao ragazze sono a 15+4 . Ieri sera guardavo alla TV Il programma di Gerry Scotti con ospite Gabbani. Avevo la mano sotto l'ombellico e all'ultimo ritornello della canzone nuova per l'estate mi è...
Ciao a tutte vi scrivo perché nelle prossime settimane dovrò fare il prelievo per il Bì test (hcg e papp-a ) . La gine mi ha detto di farlo in un determinato centro perché ha la stessa unità di misura...
Ciao a tutte, oggi ho avuto la pressione bassa , ancora adesso mi sento debole, mi gira la testa e ho come una sensazione di nausea. Sono solo a 6+2. Avete dei suggerimenti o dei trucchetti? Ho letto...
Ciao a tutte, avevo una domanda da fare : avete cambiato qualche prodotto per la cura della persona o per il makeup durante la gravidanza? Da quando ho scoperto di essere incinta la mia pelle è...
Ciao a tutte! La mia domanda di oggi è :quando avete detto che aspettavate un bambino ai vostri genitori? Io sono solo all'inizio e vivo lontana da loro ma non dirlo a mia madre mi dispiace. Per gli...
Ciao a tutte. Sono solo all'inizio ma ho avuto una biochimica di recente e ora ho paura a fare tutto. Mi chiedevo se camminare molto e prendere il treno ogni giorno può essere un problema. Lavoro in...
Fotografi garanzie ANFM