Modena, Modena · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Ciao a tutte! Domani andrò dalla gine per la tn ma contestualmente le dirò di voler fare quello genetico. Immagino che lei mi consiglierà un laboratorio . Voi sapete in Emilia dove lo fanno? In...
Mi.spiego.meglio la.prima.gravidanza il.seno mi è aumentato dopo .parto e sn arrivata da una 4 ad un.ottava.....i vece ora.sn a 16+6 e gia aumentato di due taglie.....ciò è sesta voi invece?
Ciao a tutte future mammine, sono alle prese con l'allestimento o meglio la decorazione della cameretta del mio bimbo che nascerà ad ottobre... e sono in cerca di idee originali per riempirla un...
Ciao a tutte...in questi giorni sto guardando un po' il trio ma non ho idea su quale prendere...voi quale consigliate? Quale avete preso?
Buonasera mammine. Chi di voi è come me al settimo mese?Quanto avete preso finora?Oggi sono andata dal ginecologo il mio polpettino pesa 1300 grammi che amore!!!Io ho preso 7 chili finoraHa detto il...
Ciao ragazze...conoscete o avete mai assunto uno di questi integratori?...me li ha consigliati il ginecologo x ovaio multifollicolare...mi ha detto che sono più o meno simili...esperienze positive e...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la morfologica e la nostra polpetta è un maschietto 💙💙💙😍😍😍. Siamo felicissimi!!!!Sta benissimo e si muove tantissimo, gioca molto con le manine per lo più se le porta alla...
Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un...
Ciao scrivo qui perche magari qualche futura mamma puó dirmi qualcosa al riguardo. Ancora mi devo sposare a giugno ma abbiamo deciso tentare subito dopo matrimonio sapevo giá il mio gruppo sanguigno...
Ciao a tutte da qualche giorno ho scoperto di essere in dolce attesa e tra una ventina di giorni ci sposiamo😍😍 abbiamo deciso di fare l annuncio proprio durante il nostro matrimonio sai che sorpresone...
Ragazze finalmente ho rivisto il mio cuoricino dopo un mese! C'è e sta benissimo 😍😍😍😍 avevo molta paura. Oggi sono a 12+0, manca ancora poco.... Prossima visita il 9/9. Sono troppo felice 😊 Il gine si...
Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?
Buongiorno ragazze.. io oggi sono a 27+4 e la mia piccola sta ancora comodamente sdraiata.. so che potrebbe essere ancora presto..a voi quando si è girata/o? E se hanno fatto il cesario quanto tempo...
Mamme buonasera , volevo porvi una domanda , quando avete saputo la notizia ke eravate incinte , dp quando l'avete saputo ? subito ,o dp una settimana? scs x la domanda grazie in anticipo
Ciao a tutte, questo weekend finisco leferie e si torna a lavoro. Sono a 25+1 e ho dato un'occhiata sul web per i fiocchi nascita , quelli fatti a mano in feltro. Ci sono tante brave artiste su...
Ciao a tutte! Sto iniziando a guardarmi intorno XK a breve inizieremo a preparare il corredino.. Ho notato che le tutine in ciniglia sono tutte con 80% cotone e 20% poliestere, solo da original...
Ciao ragazze, ma a voi il ginecologo la visita interna la fa ogni mese? A me l'ultima volta non l'ha fatta..e parlando con amiche mi dicevano che è obbligatoria ogni mese per vedere se il collo dell...
Buongiorno ragazze!! Il mio cucciolo è nato venerdì 4 agosto alle 13:26, uno scricciolo di 48 cm e 3,180 kg. Lo adoro!!! È perfetto È talmente buono che sembra finto, per ora non piange mai e non si...
Ciao a tutte 😁 Mio marito ha preso le cuffie per far sentire la musica alla nostra Isabel... beh che dire reagisce alla musica...si muove tutta e sembra che balli...quando invece non le piace sta...
Finalmente finito il ciclo da stasera si riprova... che dite, è meglio avere rapporti a giorni alterni?! Esperienze?!
Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le...
Ciao a tutte! Quando bisogna iniziare ad informarsi per il corso preparto? Io sono a 17+2. Tra voi c'è qualcuno di Modena che mi possa indirizzare e consigliare? Grazie
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio da voi.. Io fra qualche settimana dovrei partire per andare in ferie in Puglia, e dovrò fare qualche ora di macchina. Essendo all'inizio della gravidanza, che...
Ciao pancione 😋 Quando alla prima ecografia vi hanno detto il sesso del vostro bimbo/a poi alla seconda ecografia ve l'hanno confermato? A noi hanno detto che dovrebbe essere femmina , tra poco ho la...
Ciao a tutte, volevo chiedervi questa cosa: le perdite da impianto sono del colore delle mestruazioni o sono più marroncine come lo spotting? Raccontatemi la vostra esperienza...
Buonasera ragazze sn alla 21+5 giorni Mi sta capitando di avere dolori al basso ventre al lato destro e capita ke mi sento tirare Sotto,il gine dice ke è normale e ke l'utero si sta ingrandendo...
Buon pomeriggio a tutte! c e' poco da fare ma quest ansia fa sempre capolino nonostante cerchi di non pensarci...sara' la brutta esperienza dell aborto dello scorso anno ma ogni sintomo strano mi si...
Fotografi garanzie ANFM