Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dadyna
Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara

Annuncio gravidanza durante il matrimonio

Dadyna, il 21 Agosto 2017 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 30

Ciao a tutte da qualche giorno ho scoperto di essere in dolce attesa e tra una ventina di giorni ci sposiamo😍😍 abbiamo deciso di fare l annuncio proprio durante il nostro matrimonio sai che sorpresone per gli invitati 😜 Il problema è che sarò di 8 settimane un po' prestino solitamente si aspettano 3 settimane, voi cosa mi consigliate?🤗

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Agosto 2017 alle 11:53
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo dirlo il giorno del matrimonio, che sarà il 16 settembre e sarò di 12 settimane ma non ce l'ho fatta a tenere il segreto è anche se sono a 9 settimane lo sanno quasi tutti gli invitati al matrimonio.. non è facile stare zitti 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dadyna, fossi in te aspetterei a dirlo...Io l'ho detto quasi subito ai miei parenti e amici intimi e poi mi sono pentita di averlo fatto quando l'ho perso, perchè sentito il dispiacere degli altri aggiungersi al mio e avrei preferito col senno di poi mantenere la cosa riservata, anche perchè ora ho molta più pressione addosso. Questo è il mio consiglio, ma ricordo che anche per me la voglia di gridarlo al mondo era tantissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per scaramanzia aspetterei, anche se pure io avrei voluto urlarlo al mondo subito. i primi tre mesi sono molto delicati...

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei....Non per metterti ansia, ma anch io volevo dirlo a tutti...meno male che.Non.l.ho fatto perché a 8+6 ho dovuto fare un raschiamento.... sei ancora in quella fase precaria...
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta. Custoditelo come un dono prezioso solo tra voi due che renderà unico il vostro giorno. Avrete tempo per condividerlo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io aspetterei ! Dillo ovviamente alle persone piu vicine a te , ma proprio a tutti io eviterei - di tempo per gli annunci ne avrai , non ti preoccupare !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa consigliarti, dipende molto da come siete voi. Nella mia famiglia ho cugine che al test lo hanno subito messo in bella vista su tv, wa e tutti i mezzi di comunicazione possibili Smiley sexy Con un'altra invece una mattina ci chiama il marito per dire che era nato il bimbo e io "fantastico! Ma non sapevo che fosse incinta" Smiley xd , un'altra ancora che lo ha detto al 5 mese.. Insomma ognuna come le pare! Su me stessa, adesso sono quasi di 11 settimane, sto aspettando la 13esima.. I nostri genitori e testimoni lo sanno, anche se tutti stiamo scalpitano e fatichiamo sempre più a tener frenata la lingua!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tanti auguri per tutto!io non lo direi, considera che domani entro nella 12 e non lo abbiamo detto a nessuno (parenti compresi)... scelta sofferta, ma dopo il primo aborto abbiamo preferito non dirlo subito.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto augurissimi , sia x la gravidanza sia x il matrimonio Smiley winking poi, riguardo l'annuncio, anche io lo farei durante il matrimonio. Io non sono mai stata d'accordo su questa cosa d dover aspettare 3 mesi x dirlo....tanto se deve succedere qualcosa di brutto succede ugualmente, anke all'ultimo giorno. Soltanto una cosa però mi tratterebbe dal dirlo al matrimonio....il fatto ke molte persone anziane (ma anke giovani eh) pensano ancora all'antica e poi inizierebbero a pensare/dire "maaah, si è sposata già incinta....che vergogna....maah si è messa l'abito bianco pur essendo incinta....", Perché purtroppo (almeno qua ) ce ne di gente così. Ma alla fine, una se ne può benissimo fregare d quello ke pensa la gente. Anche perke ,sai cosa fanno pure? Se partorisco qualke mese dopo il matrimonio,i furbetti si fanno i conti d quando sei rimasta incinta e poi dicono "aah era già incinta per il matrimonio". Fai quello ke piu piace a te . Anke io al vostro posto cmq lo annuncerei al matrimonio, fregandomene d quello ke dice la gente. Ancora augurissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare di aver superato i 3 mesi...
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto una settimana prima del matrimonio, ed ero di 6 settimane,lo abbiamo detto immediatamente ai nostri genitori. Memori del fatto che a novembre avevamo avuto un'aborto spontaneo pensavamo di non divulgare la cosa. Al matrimonio avevo l'alone dl prelievo( abbastanza viola e esteso) sul braccio e mi hanno chiesto cosa mi fosse successo , poi vedevano che io avevo portate differenti ( con la toxoplasmosi negativa non potevo mangiare cose crude).. alla fine abbiamo ceduto e abbiamo fatto l'annuncio. Ora sono di 16+4 e fortunatamente va tutto bene. La gravidanza è una gioia che secondo me va condivisa con le persone che tengono a te e sicuramente se partecipano al matrimonio è perché vi vogliono bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto subito a tutti... Ero così contenta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei... dirlo al matrimonio vuol dire che lo sanno veramente tutti i parenti, amici, colleghi... Meglio secondo me attendere...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure abbiamo scoperto di essere incinti una settimana prima de matrimonio. Ma abbiamo tenuto L emozione è lo sapevano solo i genitori è una sorella di lui e mia cugina . E trpp presto X dirlo a tutti .
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni!!! Annunciarlo al matrimonio è sicuramente emozionante e d'effetto ma 8 settimane sono un po' pochine.... io lo direi solo ai genitori
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come siete voi come coppia... e soprattutto come sei tu... io ho fatto il test lunedì e sabato ad una festa con gli amici l ho detto subito a tutti ed ero di poche settimane (ovviamente i familiari l hanno saputo subito)Alla fine è andato tutto bene sono al quinto mese adesso... quindi dovrete decidere voi come fare 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bellissimo, ma secondo me è un po' prestino!! Io lo direi solo ai genitori e fratelli/sorelle. Dopo le nozze agli amici stretti, perchè magari parlando il giorno delle nozze si lasciano scappare qualcosa senza volerlo. Poi ai 3 mesi puoi dirlo a tutti!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto bello ma per me troppo "avventato"! Aspetterei per dirlo a tutti e lo direi solo alle persone piu vicine (genitori di entrambi e amici stretti stretti) ❤Congratulazioni! 😍
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà una bellissima sorpresa per tutti, ma i primi mesi sono delicati. Io aspetterei il 3º mese
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarebbe una bellissima sorpresa per tutti, ma io per sicurezza aspetterei. Sarà uno sorpresa meravigliosa in ogni caso, anche se aspetterete qualche mese.
    Ciao, e auguri!!!


    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora un po'.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn direi nulla
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente l ho detto solo ai cari più stretti..poi mano mano che andavo avanti lo dicevo ..
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dalla mia esperienza ti posso dire che ai nostri genitori, fratelli e sorelle lo abbiamo detto non appena ho fatto le beta e constatato che crescevano, i parenti e amici più stretti a sei settimane quando Enzo si è sia visto lui che sentito il cuoricino battere! A 13 settimane abbiamo scoperto il sesso e lo hanno saputo tutti, anche perché la pancia a me si è vista quasi subito... Se al tuo matrimonio ci sono tutte persone a voi care e avete piacere di dirglielo fatelo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dadyna se te la senti fai bene a dirlo a tutti ... non puoi chiedere pareri su queste cose perché sono cose troppo personali che ti devi sentire dentro, se ti senti di esternare e condividere questa splendida notizia con i tuoi invitati è una cosa bellissima ! In caso contrario, se hai anche solo il minimo dubbio, aspetta .. e fallo con chi e quando te la senti. A prescindere dai 3 mesi. Purtroppo è vero che i primi tre mesi sono i più delicati, ma ho sentito storie di ragazze che ahimè l'hanno perso anche a 5 o 6. Li purtroppo è sfortuna, e il destino e nessuno può saperlo. Tu pensa sempre POSITIVO e vedrai che andrà tutto benissimo !!! In bocca al lupo per tutto cara
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche ai vostri genitori non l'avete ancora detto?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se sarai di 3 mesi puoi dirlo ... :-)Prima ti avrei consigliato di no...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara x come sono fatta io aspetterei i 3 mesi x dirlo. Il primo trimestre è delicato... poi vedi tu Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta... io l'ho perso alla 12 settimana e lo sapevano tutti, non ti dico che stress rispondere ai mila messaggi e telefonate che ricevevo da gente carinissima che voleva solo starmi vicina quando io avrei voluto solo sparire dal mondo... che fretta c'è? Se va tutto come deve andare al quarto mese darai a tutti la bella notizia. Goditi il matrimonio, e goditi anche le coccole che riceverai dopo la bella notizia il mese dopo... auguri! Ps: io sono di nuovo incinta, 7 settimane e non lo sanno nemmeno le mie migliori amiche!
    • Rispondi
  • Dadyna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara
    Dadyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    * 3 mesi scusate ho sbagliato a scrivere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione