COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2014
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Marzo 2050
Buon pomeriggio, ragazze! Oggi sono entrata nella sesta settimana e il 4 giugno avrò finalmente la prima ecografia...sono emozionatissima!! La domanda che vi faccio oggi è: ma anche a voi è capitato...
Ciao mammine belle! Riesco a prendere il telefono solo ora, vi annuncio con immensa gioia la nascita del mio amore Riccardo! 3980 g x 54 cm! Il mio amore è nato ieri alle 21 e 24 di sera...non voglio...
Buongiorno pancione!Ormai sono nove mesi che bazzico in questa sezione e come alcune di voi sapranno sono prossima al parto (dpp 25 gennaio). Oggi sono a dir poco agitata perché ho appreso una notizia...
Ciao ragazze!! Oggi comincio la 38ima settimana e parte ufficialmente il countdown per la nascita di Ricky prevista per il 25 gennaio, anche se la vedo dura arrivare così lontano...da qualche giorno...
Buongiorno amiche di panza! Ieri sono stata ad una sorta di convegno multidisciplinare a cui partecipava anche la mia ginecologa e anche se il tema principale era il "benessere" della persona in senso...
Ciao ragazze! Chi di voi ha richiesto il pass al comune per utilizzare i parcheggi rosa? Io stamattina sono andata nel mio comune di residenza per farmelo rilasciare (abito in un piccolo paese di...
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa di sapere come avete abituato /state abituando i vostri pelosetti all'arrivo del pupo. Da poco guardavo in TV una trasmissione in cui un esperto aiutava una coppia in...
Un saluto a tutte, ragazze!Sono in cerca di conforto: oggi ho festeggiato l'inizio dell'ottava settimana stando a letto tutto il giorno a causa di una folle emicrania che, temo, mi accompagnerà in...
Buongiorno ragazze!Ho fatto il test mercoledì ma ancora non ho chiamato il ginecologo...il punto principale è che io NON ho un ginecologo!Mi spiego meglio: in tutta la mia vita ho fatto solo due...
Buongiorno ragazze!Il mio vuole essere un messaggio soprattutto di speranza per chi è in cerca...dopo 4 mesi di tentativi, stamattina dopo un giorno di ritardo ho avuto la conferma (ma stavolta me lo...
Ciao sposine romane! Sono di nuovo qui, a due mesi esatti dalle nozze ( ), per fare un po' di chiarezza su questa famigerata tassa fissa imposta dal Vicariato. Io ci rientro senza se e senza ma visto...
Ciao belle sposine! Come da titolo, mi date un consiglio? Mi sposerò a Roma ma non abito qui, perciò ho poche idee su dove cercare: centri commerciali? Negozi che consigliate? Io sto alla balduina ma...