Fontanafredda, Pordenone · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni giorno in una storia d'amore, far crescere i sentimenti e avere sempre un pensiero dolce per l'altro.
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Hey come va?

Ciao sposine, ho visto che molte di voi si sposano usando il giallo come colore principale, io e il mio futuro marito pensavamo all'azzurro voi che ne dite? Fa troppo nascita di un maschio? Sono molto...

Buon pomeriggio a tutte sposine, ho assolutamente bisogno di un consiglio, mi sposo nel mese aprile e io ed il mio fm non abbiamo scelto il tema delle nozze. voi avreste qualche colore o qualche tema...

Ciao sposine... mi sposo anche io qui in Friuli zona Pordenone, ma ho un budget molto limitato e non ho idea di come fare per risparmiare. Voi avete trovato dei fornitori con prezzi economici in zona?...

Ciao a tutte, pensavo di fare da me le partecipazioni di nozze ma non ho idea di come farle....qualche consiglio? Qualcuna di voi ha fatto le sue?