Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Fontanafredda, Pordenone · Da Ottobre 2016

Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni... Visualizza altro

Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni giorno in una storia d'amore, far crescere i sentimenti e avere sempre un pensiero dolce per l'altro.

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2019

1819giorni 15hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2022 - Pordenone
Lisa in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 19 Febbraio 2017 alle 21:38

Hey come va?

Deborah, venerdì 19-Apr-19 9 347
Lisa
Colore azzurro ❤️
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 22:51

Ciao sposine, ho visto che molte di voi si sposano usando il giallo come colore principale, io e il mio futuro marito pensavamo all'azzurro voi che ne dite? Fa troppo nascita di un maschio? Sono molto...

Anna, mercoledì 14-Giu-17 31 357
Lisa
Aiuto il tema delle nozze!!
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2017 alle 15:44

Buon pomeriggio a tutte sposine, ho assolutamente bisogno di un consiglio, mi sposo nel mese aprile e io ed il mio fm non abbiamo scelto il tema delle nozze. voi avreste qualche colore o qualche tema...

Francesca, domenica 26-Mar-17 5 71
Lisa
Aiuto il budget!!!!
Lisa in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 4 Marzo 2017 alle 18:31

Ciao sposine... mi sposo anche io qui in Friuli zona Pordenone, ma ho un budget molto limitato e non ho idea di come fare per risparmiare. Voi avete trovato dei fornitori con prezzi economici in zona?...

Aloha, sabato 25-Mar-17 8 377
Lisa
Partecipazioni di nozze?
Lisa in Fai da te, Il 28 Ottobre 2016 alle 16:55

Ciao a tutte, pensavo di fare da me le partecipazioni di nozze ma non ho idea di come farle....qualche consiglio? Qualcuna di voi ha fatto le sue?

Flavia, lunedì 31-Ott-16 8 165

Gruppi generali

Ispirazione