Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Buongiorno...secondo voi si queste tre canzoni qual'e più adatta x l'entrata della sposa...mi sposo in comune ma ho sempre sognato avere la musica x quel
Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova...
Manca quasi 1 mese al matrimonio..oggi ho fatto 2 prove acconciatura..ma c'è qualcosa che non mi fa dire woow mi piace...vi lascio le 2 acconciature...pareri o consigli da darmi? Vi faccio presente...
Questi sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà...
Perché hai scelto ""?
Buonasera....sono in alto mare sulla scelta di orecchini e collana....qualche consiglio da darmi?
Buongiorno..abbiamo deciso di mettere su ogni tavolo un piccolo cavalletto con i nomi di chi dovrà essere seduto a quel tavolo...sono indecisa se fare il tableau mariage...oppure altre idee per far...
Buonasera...dubbi sul mettere o no il velo essendo matrimonio celebrato in comune...cosa consigliate?
Buonasera,ho scelto questi colori per il mio matrimonio..qualcuno che ha scelto gli stessi colori ha idee da darmi su boquet e composizioni floreali
Fotografi garanzie ANFM